| |||||
Esiste in Italiano, per il K6 dove la trovo dove la prendo aiutatemiiiii
( Quel che si fa per amore,è sempre al di là del bene e del male.)
io la so............ma non la dico! If you can dream it, you can do it.
Si ho letto il topic, entrando nel link ho trovato tutto in inglese e tedesco, e anche a pagamento. Per paura di prenderla nel c....... ho rinunciato, anche se la soluzione è in quel link. Non sarebbe più semplice aiutarmi ? Fatelo per lui ( Grazie ) A presto.
Grazie Pascal è stato semplice e la password ?O letto riletto tutti i topic facendo mille tentativi niente. Se gentilmente magari in MP, il giorno che vi incontrerò vi offriro e perchè no anche Vi aspetto apresto
Uhm... allora son alle 1000esima prova di pwd... probabilmente nn la trovo causa maiuscole minuscole... qualche volenteroso mi può mpizzare?... THX!!!
aho....ma a voi "il codice da vinci" vi fa un baffo... ma che diavolo bisogna fare per una copia della bibbia in italiano per il k1???
e poi sta storia della password...ma che è???!!
Ma voi riuscite a stamparla? a me va in errore su tutte le stampanti anche con 64 mb di ram... Quella in inglese l'ho stampata tranquillamente...
Ciao,
Marco
Ecchime!!!
Ieri nel guardare la "Bibbia" mi sono accorto che è formata da 434 pagine... minchia... un bel tomo. Ne volevo fare un libro e pensavo che uno intero è troppo grande e poco pratico. Come potrei suddividerlo in due o tre parti? Sarebbe bello farlo a schede plastificate, così non si sporcano i fogli, un lavorone... che mi suggerite? Intanto che aspetto insieme a voi Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
mi sento sempre più sce......
ho provato tutte le pw, ma non riesco ad aprire il file si si sono veramente sce..... Mauro
ex Piaggio CIAO ex Piaggio SI ex Aprilia ET 50 ex Honda DOMINATOR ex Suzuki SV650
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto, ho scaricato il file ma non ho la password, chi è così gentile da darmi in pm la password.
Grazie a tutti
Ragazzi
oggi ho scaricato il file. Potete gentilmente inviarmi la pwd ? Grazie all'anima pia ... e chissà che non ci scappi una birra quando cisi vede. ... a chi primo arriva. Ad maiora semper da it19969
.... o più semplicemente "it". Alfredo & Adriana
| ||