...non ci saro'...
se non lavoro in ufficio, devo lavorare a casa...
mi spiace molto...
che periodo...
| |||||
...non ci saro'...
se non lavoro in ufficio, devo lavorare a casa... mi spiace molto... che periodo... ---------- Una foto è per sempre ----------
Capisco che sabato può essere un problema per tanti , ma spesso è l'unico modo per godere di un bel posto senza la ressa e soprattutto il traffico intenso .
Bruno , Domenico , Roberto S, Maurizio , Massimo , Eccolo sono 5/6 equipaggi ( se ho capito bene Maurizio viene assieme a Roberto ? ) . Giusti per evitare code e problemi di gestione del gruppo ....... pochi ma buoni .....no.....tutta la Colonna è bbbona ....e mi dispiace che ne manchi uno solo , anzi , ce ne vorrebbe sempre ogni volta uno nuovo in più ..... Mi dispiace per le defezioni ma si può rifare quando volete , noi intanto "sperimentiamo" i percorsi e testiamo i luoghi ( frittini ) . Per chi vuole aggregarsi l'appuntamento è alle 10 a Ponte Milvio ....forse faremo l'antica Cassia ......abbiamo un amico da prelevare ....
Contavo le presenze a Ponte Milvio , ovvio ....ma poi ci segui fino a Manziana ?
Lavora a casa che è meglio.........
Confermo la mia presenza. Roberto dovrebbe passare da me e scendiamo insieme, per il momento e all 'Aquila.
Conte di Mauritarm
Previsioni del tempo perfette .... Partecipanti caldi ...caffè bollente ......fritto leggero ....dolcetti ammazzapopolo .....non ci dovremo lamentare ...
Tutto perfetto Brunè ma ricordati di darmi le presenze in tempo utile
altrimenti toccherà andasse a mangia un panino in birreria ....altro che "frittino"
| ||