| |||||
Essendo un "burino D.O.C.G." dei Castelli Romani, gradirei che qualche abitante dell'Urbe abbia la compiacenza di indicarmi dove si trova a Ponte Milvio "il bar sulla piazza vicino alla Banca", indicato da Bruno come il luogo dell'appuntamento.
Il mio spirito di avventura, non mi ha mai spinto sin lì. Inoltre: si trova dal lato della parte monumentale del ponte (nord) o da quella opposta (sud)? Proveniendo dalla mia zona di "burinia", mi conviene fare il Lungotevere? Grazie sin d'ora a quelle amime pie che leniranno le mie pene....
Un "burino" peggio di te , anzi un Cispadano .....l'ha trovato subito ..... ....cambio il bar e ci vederemo al " chioschetto " proprio in mezzo alla piazza .
Proveniendo da Burinia prendi l'Olimpica o vieni dal GRA - Flaminia verso lo Stadio (itinerario consigliato ) e ti trovi sul lato giusto , davanti al ponte a destra c'è il chioschetto in piazzale di Ponte Milvio . Il lato è quello Nord dove c'è la chiesa di Ponte Milvio . Ai Burini D.O.C. il caffè lo pago io ..è ovvio !!!!
Perdonatemi ma proprio non riesco a liberarmi!
Lunedi ESAMINO interno per progressione economica bisogna studiare e ripassare un abbraccione a tutti voi MarcoGEO Sempre su due ruote
Marco ci stai dando troppe "buche"..... In bocca al lupo per l'esame!
SOB e ri SOB...hai ragione DODO...ma le buche le do ame stesso..uff baci x tutti Marco Sempre su due ruote
Ciao Marco ed in bocca al lupo per l'esame!! Ti aspettiamo per nuovi incontri ......ok?? Un abbraccio.
Solo ora ho avuto la certezza della mia presenza........
Ci si vede a Ponte Milvio ragazzacci...........
| ||