I miei più vivi comlplimenti, Ahntony.
..Ed un bel in bocca al lupo!
| |||||
Se avessi scommesso avrei vinto!!
AUGURI ANTHONY!!!E complimenti per il gravosissimo incarico che ti è stato affidato!!!!.......mo si che te sei complicato la vita!!! Scherzi a parte!!!Ti auguro di cuore di portare avanti questo Club con la serietà ma anche con la passione che ti ha sempre contraddistinto!!In bocca al lupo!! @ Knarf:Grazie ancora per il tuo lavoro sempre all'altezza della situazione all'interno di questo Club.........e diciamolo tra pochi intimi: TE SEI LEVATO NA'BELLA ROGNA EHH???? :lol:
Complimenti Anthony e in bocca al lupo per questo tuo nuovo compito......che sarà sicuramente impegnativo visto che devi sostituire Knarf......ma che riuscirai sicuramente ad eguagliare !!!
COMPLIMENTI!
hai una bella eredità da mantenere, perchè knarf è un grande, ma conoscendoti e avendo visto la tua caparbietà non posso che dire che saprai essere all'altezza....e poi....nella storia molti allievi hanno superato i maestri......in bocca al lupo per il nuovo incarico
Anch'io voglio congratularmi con Anthony per il nuovo incarico e allo stesso tempo ringraziare Franco per tutto quello che ha fatto.
Voglio anche dire al nuovo Amministratore che i nuovi gradi dovranno essere bagnati a dovere e il prima possibile Scherzi a parte. Sono molto contento e orgoglioso di far parte di questa famiglia e avere amici come voi. @ Anthony: se ti serve qualcosa fammi un fischio. Soldi nisba. Buon lavoro
come soldi no....uno dei primi emendamenti della mia nuova gestione, prevede proprio un obolo da versare al sottoscritto da parte di tutti gli iscritti
Grazie ancora a tutti
Beh adesso non esageriamo. Ci saranno un buon 30 cm di differenza
| ||