| |||||
bruno, riesci a postare qualche foto anche da loro????? saluti da mitico56
Ok, le foto sono caricate su Picasa....
http://picasaweb.google.it/Bruno.microc ... #slideshow Le prime riguardano il mio transito dalla Svizzera verso lanzo d'intelvi Appena ho un'attimo inserisco le didascalie
Mauro sicuramente si, per adesso ho messo il link del tuo filmato. scusa se non ti ho chiesto prima se potevo farlo ,
eh, ci mancherebbe....! anzi, salutameli tutti. saluti da mitico56
Ero gia' partito quando ho bucato l'anteriore, l'ho rigonfiato con la bomboletta e mesto mesto me ne sono ritornato a casa pensandovi ma non imprecando tanto non avrei potuto fare altro. bravi a tutti i nostri compagni
Mi è sembrato doveroso "passare" qui da voi per portare i ringraziamenti per la vs partecipazione allo "SCOOTERTOCCO",
mi fa piacere leggere che siete rimasti contenti, questo ci gratifica del grosso lavoro organizzativo che abbiamo dedicato Clamo 64 ed Io per ottimizzare quest' evento che programmavamo da diversi mesi sotto ogni aspetto. Vorrei citare in particolare Knarf,:clap: che ha supportato parte della mattinata, e il simpatico Burgino e Zav con l' allegra combriccola definita "amici di Burgino", Mauro56 per la breve ma intensa testimonianza filmata GRAZIE A TUTTI
| ||