Snake ha scritto:mi spiace per chi non capisce che scherzo, ma non è un problema mio...
....scherzi o non scherzi , a volte dovresti stare , ma non è un problema mio
| |||||
....scherzi o non scherzi , a volte dovresti stare , ma non è un problema mio
Fermo restando i ruoli e le cariche all'interno del
forum,voglio sentirmi libero di poter scherzare come sempre con tutti.....ed quello che continuerò a fare perchè alla fine sempre di amici si tratta ed è molto bello l'affiatamento che si è creato tra noi!!!
E chi lo ha mai messo in discussione?
Continuiamo con i festeggiamenti al nuovo Amministratore che mi sembra sia vero tema
Mi era sembrato leggendo qualche post indietro Franco.....comunque
come dici tu continuino i festeggiamenti!!!!
I miei più vivi complimenti al nostro benemerito Codino, si è guadagnati i galloni di Amministratore, e adesso Forza Codino
Conte di Mauritarm
Anthony, ti faccio i miei complimenti ed i migliori auguri.
Qui nel Forum ci sono molte persone eccezionali e tu sei una di queste! Sono certo che saprai amministrare questo Forum con tanta saggezza ma....... non pretendere che ti chiamiamo papi. (almeno per il momento)
Un incarico importante e difficile ( e rognoso ) che , dopo Franco , non poteva che essere affidato a chi ha saputo organizzare gli eventi più importanti del Club e dimostrato competenza e capacità personali e professionali .
BUON LAVORO ANTHONY !!!!
Grazie ancora a tutti !
State tranquilli...così come scherzavo prima, continuerò a farlo ora...per quanto mi riguarda non è cambiato nulla
OT
è quello che penso anche io....
non solo io vedo... FINE OT
Buon lavoro Anthony; e' giusto che sia tu la persona piu' idonea viste le occasioni in cui hai dimostrato un grande spirito di gruppo per organizzare cio' che hai fatto
| ||