| |||||
Caro Vincenzo , riabbracciarti è per noi sempre un momento di gioia ....peccato che ti sei perso le cozze.....
No...no le cozze non le ho perse forse in vostra compagnia sarebbero state piu buone le ho mangiate la sera poco distante da dove avete mangiato voi il ristorante si chiama "ideale" sempre a Santa Marinella il motivo perchè non sono restato con voi era questo,impegno gia preso in precedenza.
Grande Vincenzo, è sempre un piacere stare con te.
Il tuo appuntamento del 26 luglio si avvicina... http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=17673 ....ci sarà da divertirsi, saremo tantissimi e lì, con quei manicaretti che ci farai trovare, il Conte avrà modo di rifarsi....
Sfatiamola la leggenda che vuole che il Conte mangi poco!!! Credo che Alfio mi abbia battuto semplicemente per "fame". Propongo una sfida al piatto con lui così sfatiamo questa cosa qui! Forza organizzate..
Conte di Mauritarm
Maurizio, con tutto il rispetto e l'ammirazione che ho per te (anche per le tue doti innate di "sparecchiatavola"), ti metto in guardia da Alfio "Eccolo" che, a tavola, è una furia della natura paragonabile ad un tornado di media potenza......
Sfido ufficialmente "Eccolo" a singolar tenzone a tavola naturalmente, ho da far rispettare il mio onore e la mia fedeltà alla sacra forchetta.
Conte di Mauritarm
Ciao vincenzo è stato anche per me una gioia riabbracciarti e vederti sempre in forma!! Il ristorante L'Ideale lo conosco ed anche li per il pesce non scherzano!!!
ammazza che combriccola!
e poi quel poro conte, fatelo magnà , me pare un pò sciupatello!! bravi tutti e poi semo noi che magnamo sempre è?
scusate il ritardo, ma sto in linea con le leggi italiane
grazie a ttt ho passato veramente una bellissima giornata insieme a delle persone speciali, poi se mi fate sempre mangiare cosi mi sa che non vi mollo piu ahahahahahahh. ao mica me lasciate fori dal giro, okkio vengo a casa vostra e me magno er frigoriferooooooo. conte se posso sab 11 luglio te vengo a trovà lavoro permettendo, mmmmm che ne dite ragà annamo?
| ||