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da jigen » mer giu 24, 2009 2:33 pm
Dox ha scritto:jigen ha scritto:anthony_69 ha scritto:Se vuoi un consiglio, io ti direi di prendere il variatore e lasciare la frizione originale. Dai una bella pulita alla campana e, se necessario, una rettificata, dai una bella carteggiata alle massette e vedrai le migliorie
Ma come io pensavo che il problema del trattoreggiare era dovuta alla frizione e invece mi dici che dipende dal variatore? ho un po le ideee confuse.
ascolta prima di spendere soldi.. la tua frizione originale quante masse ha? se ne ha 3 risolvi il problema con una ventina di euro..
Mi è gia stata cambiata la frizione ho quella a 5 massette.
...e poi perche avendo quella a 3 masse spendo 20 euro? non capisco scusa.
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da anthony_69 » gio giu 25, 2009 10:43 am
tutto dipende molto da come tari il tutto...se monti quanto fornito nella confezione originale, perdi qualcosina, ma basta montare i rulli da 16 ed ecco che vai ad ottenere un ottimo compromesso tra accelerazione e velocità di punta
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da ANTONIO80 » gio giu 25, 2009 10:47 am
io ora ho montato sul veriatore originale i rulli da 18 della polini ma vorrei qualcosa in piu in accelerazione ma non vorrei perdere in velocita max
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da maestro51 » gio giu 25, 2009 7:38 pm
oggi con i miei rulli da 16 ho lasciato al semaforo un beverly 500 che aveva fretta !!!!!
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da anthony_69 » ven giu 26, 2009 10:04 am
occhio a 'ste cose....
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da ANTONIO80 » ven giu 26, 2009 10:09 am
no tranquillo eravamo in pista poverino sapessi come gli e rimasto male gli veniva da a me invece mi veniv da
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da bura » ven giu 26, 2009 11:53 am
Brutta notizia
Ieri mi è sembrato di sentire le prime nidiate di piccioni nascere dentro la mia frizioncina MALOSSI.
Non spicciona come l'originale (poi forse è ancora l'inizio) ma per orecchie "ben allenate" come le nostre si comincia a sentire.
spero di essermi sbagliato
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