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B400 K7 e K8 : frizione e variatore Malossi

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Messaggioda jigen » mer giu 24, 2009 2:33 pm

Dox ha scritto:
jigen ha scritto:
anthony_69 ha scritto:Se vuoi un consiglio, io ti direi di prendere il variatore e lasciare la frizione originale. Dai una bella pulita alla campana e, se necessario, una rettificata, dai una bella carteggiata alle massette e vedrai le migliorie ;)


Ma come io pensavo che il problema del trattoreggiare era dovuta alla frizione e invece mi dici che dipende dal variatore? ho un po le ideee confuse.


ascolta prima di spendere soldi..
la tua frizione originale quante masse ha?
se ne ha 3 risolvi il problema con una ventina di euro..


Mi è gia stata cambiata la frizione ho quella a 5 massette.
...e poi perche avendo quella a 3 masse spendo 20 euro? non capisco scusa.
jigen
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Messaggioda ANTONIO80 » gio giu 25, 2009 10:37 am

scusate ragazzi ma con il variatore malossi si perde in velocita di punta? io vorrei montarlo ma non vorrei perdere velocita di punta :roll:
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Messaggioda anthony_69 » gio giu 25, 2009 10:43 am

tutto dipende molto da come tari il tutto...se monti quanto fornito nella confezione originale, perdi qualcosina, ma basta montare i rulli da 16 ed ecco che vai ad ottenere un ottimo compromesso tra accelerazione e velocità di punta
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Messaggioda ANTONIO80 » gio giu 25, 2009 10:47 am

io ora ho montato sul veriatore originale i rulli da 18 della polini ma vorrei qualcosa in piu in accelerazione ma non vorrei perdere in velocita max
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Messaggioda ANTONIO80 » gio giu 25, 2009 6:10 pm

oggi ho pesato i rulli e non sono da 18 ma da 16 grammi e poco fa li ho allegeriti un altro po li ho portati a 15,5 grammi sembra un missile in ripresa :burghy:
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Messaggioda maestro51 » gio giu 25, 2009 7:38 pm

oggi con i miei rulli da 16 ho lasciato al semaforo un beverly 500 che aveva fretta !!!!!
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Messaggioda ANTONIO80 » ven giu 26, 2009 9:16 am

bravo maestro :badgrin: facciamogli capire che contro i nostri :burghy: non ce alcuna via di scampo :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
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Messaggioda ANTONIO80 » ven giu 26, 2009 9:22 am

io invece sui 400 metri ho sverniciato un gilera runner 200 elaborato al massimo propio per andare forte sui 400 metri :badgrin:
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Messaggioda anthony_69 » ven giu 26, 2009 10:04 am

occhio a 'ste cose....
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Messaggioda ANTONIO80 » ven giu 26, 2009 10:09 am

no tranquillo eravamo in pista :D poverino sapessi come gli e rimasto male gli veniva da :cry: a me invece mi veniv da :haha:
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Messaggioda rod » ven giu 26, 2009 10:34 am

Per cortesia, lasciamo perdere gli "ingarellamenti"... ;)
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Messaggioda ANTONIO80 » ven giu 26, 2009 11:09 am

che significa ingarellamenti :?: :?
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Messaggioda anthony_69 » ven giu 26, 2009 11:22 am

gare/corse/confronti ;)
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Messaggioda ANTONIO80 » ven giu 26, 2009 11:33 am

ok messaggio ricevuto :D
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Messaggioda bura » ven giu 26, 2009 11:53 am

Brutta notizia :(

Ieri mi è sembrato di sentire le prime nidiate di piccioni nascere dentro la mia frizioncina MALOSSI.

Non spicciona come l'originale (poi forse è ancora l'inizio) ma per orecchie "ben allenate" come le nostre si comincia a sentire.

:sgrat: spero di essermi sbagliato :sgrat:
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