porcapupazzola
complimenti alla zav
e' bella questa foto:
dice: no push.
E' chi pusha. Non mi permetterai mai. Per l'amor divino. Sopratutto a 5000 metri d'altezza
| |||||
porcapupazzola
complimenti alla zav e' bella questa foto: dice: no push. E' chi pusha. Non mi permetterai mai. Per l'amor divino. Sopratutto a 5000 metri d'altezza
Grazie a tutti per l'apprezzamento delle immagini e dell'audacia della zavorrina.
Per coloro che mi hanno chiesto maggiori info, potete consultare il link http://www.aeroportocaproni.it/corsi-an ... /index.php per i costi dei voli di ambientamento con possibilità di pilotare, orientativamente mi sembra che con 75€ si vola mezz'ora (e in mezz'ora già ci si diverte un bel pò), se uno vuole stare su di più calcola il costo in proporzione. (dovrebbero essere calcolati gli effettivi minuti di volo da quando stacca le ruote a quando tocca di nuovo, al netto dei tempi di preparazione) Comunque è meglio chiedere direttamente ai numeri di telefono indicati nel link. Ultima modifica di NOLY il lun giu 08, 2009 11:17 pm, modificato 1 volta in totale.
e brava la zav!!!!!....ragazzi lo vedete in foto e avete paura e se lo vedete dal vero che dite?????.....è tra gli aerei più sicuri, è il mio lavoro, e vi posso dire che con quell'aereo ci puoi volare anche con il motore fermo.
bellissime le foto e spettacolare l'esperienza che ha voluto provare....BRAVA!!!!!!!
..Se ci piacciono le foto ?? E ce lo chiedi ??
Bellissime !! E complimenti a Nicoletta per il coraggio .. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Si ma la foto dove si vedono le carrucole dietro al pilota mi danno da pensare Comunque complimenti alla pilota
e allora se vai a vedere i particolari che non si vedono......
Bellissime le foto e un complimenti alla zav.
Avendo paura di volare, non nascondo che guardando le foto ho avuto un pò di nausea. Mai salirò su oggetto del genere. Ancora complimenti.
bravo noly, fai i miei complimente alla tua signora.
quando ho letto un "volo" mi è preso un colpetto, pensavo a tuttaltra cosa. meno male! saluti da mitico56
Pensare che col mio burky mi pare di volare ... ma Nico hai fatto sul serio!
Complimenti. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Apperò che foto......bellissime. E complimenti alla tua Signora per la manualità (e per il coraggio).........
the black lion!
| ||