Accidenti Paper, bellissimo giro da fare, mi piacerebbe molto ma devo pensare anche ai circa 600 km in un giorno che non ho mai provato a fare.
C'è ancora parecchio tempo, vedrò il da farsi. Ci sentiamo più avanti
| |||||
Accidenti Paper, bellissimo giro da fare, mi piacerebbe molto ma devo pensare anche ai circa 600 km in un giorno che non ho mai provato a fare.
C'è ancora parecchio tempo, vedrò il da farsi. Ci sentiamo più avanti
Cerca di allargarti al 99% Rod: cosi' avro' finalmente il piacere di conoscere te e il tuo Ozzy
rebellissimo giro penso di esserci al 90% per la cnferma piu' avanti
Se mia moglie sarà in Brasile a settembre, verrò al 100%. Visto che ho in sospeso un salto a Casale Monferrato, non escludo di partire al sabato e farmi due giorni con Ozzy a spararmi un quintale di focaccia genovese...
13/9/9 terre di mezzo trepresente vi aspetto a la spezia e vi faccio da apripista fino a portovenere
Re: 13/09/09: Terre di mezzo 3.......tour delle 5 Terre!
Paper...ricordati di scrivere la lista dei partecipanti nel primo post e di tenerla aggiornata.... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
Re: 13/09/09: Terre di mezzo 3.......tour delle 5 Terre!
Sì capo!
Per quanto rigurda l'Hotel, io ti consiglierei questo: http://www.corallomoneglia.it/it/index.html che è lo stesso che avevo consigliato a Fantom. E' un Hotel semplice a buon mercato, ma pulito........senza spendere cifre folli. Se vi servisse qualche info di più, fammi sapere che poi mi muovo di conseguenza, visto che a Moneglia ci vado ogni Domenica.
confermo che se non avete necessità di un albergo di lusso, ma vi basta un ambiente confortevole, semplice e pulitoma sopratutto a due passi dal lungomare e dalla spiaggia... allora l'hotel Corallo fa al caso vostro.
Al Corallo di Moneglia, ha alloggiato mia figlia due anni fa durante una gita scolastica. Me ne ha parlato molto bene e l'avevo già memorizzato nella mia rubrica. Grazie Stefano, se deciderò di venire, te lo comunicherò più in là ....
| ||