Grazie paper,
per ora non è più di quello che mi interessava, capisco bene che da qui a la possono cambiare ancora mille cose .....
ciao
| |||||
Grazie paper,
per ora non è più di quello che mi interessava, capisco bene che da qui a la possono cambiare ancora mille cose ..... ciao
Scusa Nick hai bisogno di ausilio? vengo di corsa e a piedi scusate
Considera che se vieni dal Sabato, da te a Sestri Levante, ci metti poco meno di 3 ore senza grossi sforzi, mentre il giro della domenica non è molto impegnativo e se tutto va bene, nel primo pomeriggio hai la possibilità di partire per casa.
Serpentello, rivedi un attimo i tuoi conti.... 600 + 600 ?????..... sei sicuro ???? se abiti in Slovenia forse...... Paolo, google maps alla mano hai totali tra andata e ritorno 620 km. ..... ce la puoi fare Ultima modifica di ivanrog il lun lug 06, 2009 3:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Comunicazione importante
Premetto che questo Tour non è una vera e propria visita alle 5 Terre, nel senso che nella maggior parte dei casi, i paesini si vedono dall'alto e in funzione del tempo a Ns. disposizione e della disponibilità delle forze dell'Ordine a farci scendere in paese con gli scooter. Come ho scritto più volte, le 5 Terre non consentono il transito di auto e moto, quindi diventa per me difficile gestire la sosta (per strada o in parcheggi a pagamento) di 30 scooter. Con questo spero di non aver disatteso le Vs. speranze e richesta.
:haha::haha::haha: :rotfl::rotfl:
hai ragione Ivan....600 km. vado a Roma, si vede che sono fuso... effettivamente 620 km. in un giorno me li posso fare se ho un compagno di viaggio vengo.... Teoooooooo
Ti aggingo subito alla lista preliminare.
| ||