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da Dox » gio lug 09, 2009 7:31 pm
questa è la seconda frizione malossi che monto avro percorso un 1500 km e sarà che l ho usata praticamente il 90% in citta ma purtroppo anche lei spicciona gia da un po pero è quasi impercettibile tipo quella di snake e se fai 2 sgasate potenti sparisce ma ritorna successivamente..
non ho parole mi è cascato il mondo addosso..
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da rod » gio lug 09, 2009 8:01 pm
Ste, io rimango sempre dell'idea che i materiali usati adesso per le frizioni, a causa delle norme anti inquinamento, sporcano troppo. A peggiorare le cose resta sempre il fatto che nei modelli dal K7 in poi la frizione è sottodimensionata.
Master il problema l'ha risolto da un pezzo: ha montato, adattandola, una frizione del K6...
L'avete mai sentito lamentarsi della sua trasmissione?
(in compenso smoccola per il serbatoio... )
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da Sting64 » gio lug 09, 2009 9:58 pm
guarda dox, io non so come usi lo scooter e dove ma una cosa posso tranquillamente dire: da quando ho tutto il kit malossi il ciccino non ha mai spiccionato o strattonato, ora ho percorso 3000 km.
ripeto che lo spiccionamento e il trattoreggiamento, secondo me si possono risolvere ritarando anche la frizione originale cambiando semplicemente le mollette della frizione e i rulli.
per quello che dice roby è vero, i materiali non essendo uguali a quelli di una volta qualche problemino lo danno ma non è solo il ciccino a soffrirne, ne soffrono tutti i maxi scooter a frizione centrifuga
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da SkyWave » ven lug 10, 2009 12:19 pm
Cavoli che sfortuna,io con la mia Dr.Pulley non ho avuto più problemi
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da Sting64 » ven lug 10, 2009 10:46 pm
scusa dox, perchè è già la seconda?
la prima che fine ha fatto?
quanti km ha il ciccino?
grazie, solo per capire meglio
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da Dox » ven lug 10, 2009 11:46 pm
Sting64 ha scritto:scusa dox, perchè è già la seconda? la prima che fine ha fatto? quanti km ha il ciccino? grazie, solo per capire meglio
quasi 25000 la prima l ho cremata perche ho fatto un bel po di strada nella sabbia dive sono sprofondato piu volte e l ho sollecitata troppo surriscaldandola..
oggi andava bene..bo
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da Dox » ven lug 10, 2009 11:51 pm
Sting64 ha scritto:ma non è che hai "cotto" un pò anche la campana?
cambiata anche quella di fatti era piu viola del viola
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da Sting64 » ven lug 10, 2009 11:55 pm
che mollette hai messo?
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da Dox » ven lug 10, 2009 11:56 pm
Sting64 ha scritto:che mollette hai messo?
uguale a prima quelle rosse..le bianche le odio troppo trattore le gialle vanno bene ma tendono a creare qualche buchetto in partenza le rosse per me sono le migliori.-.
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da Dox » mar lug 14, 2009 1:31 pm
ieri sera dal nervoso ho rismontato la frizione per la migliardesima volta e ho visto che la campana si era vetrificata..bà !?
una bella grattata potente alla campana e una passatina veloce alla frizione e per il momento sempbra tutto ok attacca bene in partenza senza tremolii eccessivi e senza alcun rumore..
spero che continui cosi se no gli do fuoco..
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da guglielmo_60 » gio lug 16, 2009 10:30 am
scusate se mi intrometto,ieri ho montato anche la frizione malossi(ho già il variatore)..sembrerebbe tutto a posto..se non fosse per un rumorino,una sorta di spiccionamento ,dura pochissimo.Secondo voi può essere una sorta di assestamento della frizione?
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