| |||||
La mia zav è fenomenale, è "leggera" e piega quando piego io, è come se fossi solo sul ciccino!!!
![]()
![]() Secondo me è anche un po colpa di come è fatto il sedile del Burgman, il passeggero non riesce ad avvicinarsi per via del supporto schiena di chi guida e tende a spostarsi tutto indietro, infatti tra pilota e passeggero c'è lo spazio per un'altra persona tutto ciò a scapito della stabilità e tenuta.
fermo restando il fatto che anche il passeggero assecondi le curve l'ideale sarebbe che si spostasse il più possibile in avanti.
![]() altra cosa importante, spiegagli alla zav che non deve stare rigida in sella, ma deve essere rilassata, le prime volte fai uscite calme, visto che sei quasi della mia zona, ti consiglio di portarla in Val Moresca, senza andare sino a Cusio, ti fermi prima r lr curve falle con calma senza piegare eccessivamente, serve per far acquisire sicurezza e confidenza alla Zav, le mie prime uscite con la Zav il limite era 70km/h max in rettilineo, poi ora si và , sempre tranquilli ma non a 70km/h e in montagna ci viene tranquillamente
![]()
![]()
![]()
Secondo questa è la cosa più importante !!!! Ricordati che con passeggero a bordo le ruote ,sopratutto quella dietro , devono essere gonfiate di più. ![]()
![]() comunque mi sa che quello del passeggero è un problema un po di tutti,stò educando la mia zav ma mio figlio anche mi fa sbandierare quà e là .
![]() ![]() ![]() by pizzo d'oro
![]()
![]() | ||