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B400 K7 e K8 : frizione e variatore Malossi

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Messaggioda Sting64 » gio lug 09, 2009 10:29 pm

come volevasi dimostrare ;)


:D
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Messaggioda tax206 » gio lug 09, 2009 10:37 pm

grazie sting e a tutti quelli che mi hanno consigliato... sempre più utili questi forum... grazie ancora
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Messaggioda GLORIA2006 » lun lug 13, 2009 4:17 pm

Ciao
sono contento che con il Kit Malossi i piccioni e i vuoti siano spariti, ma azz.... 674euro sono più di un quinto del valore dello scooter!!!

Ma si può sapere perchè i meccanici devono farci pagare due volta l'IVA??????? La settimana scorsa ho fatto il tagliando da me, il filtro aria originale e la candela li ho pagati come te ma già IVATI.

L'olio è un bel pò caruccio.

Spero di non aver offeso nessuno, ma visto i tempi che corrono, io guardo anche il singolo euro.
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Messaggioda DjMaxi » lun lug 13, 2009 5:12 pm

Finalmente giovedì mi montano tutto, comunque 674 euro sembrano un pò tantini...io ho pagato 285 compreso di manodopera tutto il kit malossi con frizone RMS...non so...è praticamente il doppio... :?
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Messaggioda freitag » lun lug 13, 2009 5:24 pm

Scusa, ma dove ti montato tutto per metà prezzo ???

Io dovrei fare revisionare la trasmissione ma i costi mi spaventano
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Messaggioda DjMaxi » lun lug 13, 2009 5:30 pm

freitag ha scritto:Scusa, ma dove ti montato tutto per metà prezzo ???

Io dovrei fare revisionare la trasmissione ma i costi mi spaventano


ti spiego, la frizione l'ho presa io a parte, ed il conce, mi ha fatto 150 euro il multivar malossi e 50 euro di manodopera...c'è da contare che nei 674 euro citati prima ci siano anche cinghia 103 euro(in internet la trovi anche a 70), filtri vari, e la frizione malossi che costa quasi 50 euro in più della mia...però i prezzi sono molto alti...non so...

EDIT:

Anzi adesso che ho visto bene il foglio della attura, secondo me hanno alzato un pò i prezzi:

Ad esempio frizione malossi la si trova a 139 euro ed il variatore in internet anche a 149(se non 129) euro...lui gli ha fatto i rispettivi prezzi frizione 171euro e variatore come da listino a 192 euro...troppi...
Ultima modifica di DjMaxi il lun lug 13, 2009 5:37 pm, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda nivola » lun lug 13, 2009 5:36 pm

eh si i prezzi alti,ma il mecc dice che non monta prodotti aquistati via internet,etc. etc.sul sito malossi i prezzi sono quelli che ho pagato io,dopo che dire ..che il mecc. non mi ha fatto regolare fattura,guadagnandoci 2 volte,quello si
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Messaggioda LeoFc74 » lun lug 13, 2009 10:04 pm

nivola ha scritto:..... che dire ..che il mecc. non mi ha fatto regolare fattura,guadagnandoci 2 volte,quello si


Se fosse successo a me gli avrei dato il 20% in meno, l'IVA... :oops:
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Messaggioda DjMaxi » gio lug 16, 2009 9:21 pm

ragazzi domani finalmente ritiro lo scooter con il variatore malossi e la frizione RMS poi vi dirò come va...una cosa...secondo voi con il malossi devo fare un pò di rodaggio comunque...? :?
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Messaggioda Sting64 » gio lug 16, 2009 9:43 pm

un po per la frizione ;)
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Messaggioda DjMaxi » gio lug 16, 2009 11:02 pm

Sting64 ha scritto:un po per la frizione ;)


vero :D
speriamo bene ragazzi...mi sa che stanotte non dormo eheheheh :p
cavoli domani qui a milano piove e quindi non so se potrò provarla già bene...boh....
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Messaggioda Dox » gio lug 16, 2009 11:03 pm

DjMaxi ha scritto:ragazzi domani finalmente ritiro lo scooter con il variatore malossi e la frizione RMS poi vi dirò come va...una cosa...secondo voi con il malossi devo fare un pò di rodaggio comunque...? :?

le prestazioni si stabilizzeranno dopo circa 500--800 km max a seconda dell utilizzo.
se hai cambiato anche la cinghia ti consiglio di fare almeno un 200 km senza tirarlo e fare partenza brusche andatura tranquilla onde evitare slittamenti della cinghia essendo nuova si deve rodare e adattare
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Messaggioda DjMaxi » gio lug 16, 2009 11:29 pm

niente per ora ho lasciato la cinghia vecchia...la cambierò al tagliando dei 6000Km...sempre se ne sarà necessario...
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Messaggioda DjMaxi » ven lug 17, 2009 11:46 am

Ragazzi stamattina ho ritirato il ciccino con variatore malossi e frizione RMS...
Però ho alcune domande...ora la frizione attacca molto più in alto...accelerando, lo scooter inizia a muoversi intorno ai 4500-5000 giri....poi intorno ai 5500 e 6000 si muove bene...però non ha questa grande accelerazione fino ai 40 Km/h...dopo sale molto velocemente...è normale?
oppure è la frizione che deve rodare?e quindi adattarsi alla campana in modo che poi attacchi bene?
Mi sto un pò preoccupando...perchè va tutto benissimo...anzi ora è liscio come l'olio...però i giri sono molto alti....
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Messaggioda Teomondo » ven lug 17, 2009 11:57 am

Dj.... è anche il variatore che fa questo.... i rulli sono più leggeri e quindi il motore gira per forza di cose più alto.... ;)

Un pochino magari sarà anche la frizione nuova nuova, ma la maggior parte è da imputare al variatore che svolge la sua mansione. ;)
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