come volevasi dimostrare
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grazie sting e a tutti quelli che mi hanno consigliato... sempre più utili questi forum... grazie ancora
Ciao
sono contento che con il Kit Malossi i piccioni e i vuoti siano spariti, ma azz.... 674euro sono più di un quinto del valore dello scooter!!! Ma si può sapere perchè i meccanici devono farci pagare due volta l'IVA??????? La settimana scorsa ho fatto il tagliando da me, il filtro aria originale e la candela li ho pagati come te ma già IVATI. L'olio è un bel pò caruccio. Spero di non aver offeso nessuno, ma visto i tempi che corrono, io guardo anche il singolo euro.
Finalmente giovedì mi montano tutto, comunque 674 euro sembrano un pò tantini...io ho pagato 285 compreso di manodopera tutto il kit malossi con frizone RMS...non so...è praticamente il doppio...
Scusa, ma dove ti montato tutto per metà prezzo ???
Io dovrei fare revisionare la trasmissione ma i costi mi spaventano
ti spiego, la frizione l'ho presa io a parte, ed il conce, mi ha fatto 150 euro il multivar malossi e 50 euro di manodopera...c'è da contare che nei 674 euro citati prima ci siano anche cinghia 103 euro(in internet la trovi anche a 70), filtri vari, e la frizione malossi che costa quasi 50 euro in più della mia...però i prezzi sono molto alti...non so... EDIT: Anzi adesso che ho visto bene il foglio della attura, secondo me hanno alzato un pò i prezzi: Ad esempio frizione malossi la si trova a 139 euro ed il variatore in internet anche a 149(se non 129) euro...lui gli ha fatto i rispettivi prezzi frizione 171euro e variatore come da listino a 192 euro...troppi... Ultima modifica di DjMaxi il lun lug 13, 2009 5:37 pm, modificato 1 volta in totale.
eh si i prezzi alti,ma il mecc dice che non monta prodotti aquistati via internet,etc. etc.sul sito malossi i prezzi sono quelli che ho pagato io,dopo che dire ..che il mecc. non mi ha fatto regolare fattura,guadagnandoci 2 volte,quello si
nivola
Se fosse successo a me gli avrei dato il 20% in meno, l'IVA...
ragazzi domani finalmente ritiro lo scooter con il variatore malossi e la frizione RMS poi vi dirò come va...una cosa...secondo voi con il malossi devo fare un pò di rodaggio comunque...?
vero speriamo bene ragazzi...mi sa che stanotte non dormo eheheheh cavoli domani qui a milano piove e quindi non so se potrò provarla già bene...boh....
le prestazioni si stabilizzeranno dopo circa 500--800 km max a seconda dell utilizzo. se hai cambiato anche la cinghia ti consiglio di fare almeno un 200 km senza tirarlo e fare partenza brusche andatura tranquilla onde evitare slittamenti della cinghia essendo nuova si deve rodare e adattare
niente per ora ho lasciato la cinghia vecchia...la cambierò al tagliando dei 6000Km...sempre se ne sarà necessario...
Ragazzi stamattina ho ritirato il ciccino con variatore malossi e frizione RMS...
Però ho alcune domande...ora la frizione attacca molto più in alto...accelerando, lo scooter inizia a muoversi intorno ai 4500-5000 giri....poi intorno ai 5500 e 6000 si muove bene...però non ha questa grande accelerazione fino ai 40 Km/h...dopo sale molto velocemente...è normale? oppure è la frizione che deve rodare?e quindi adattarsi alla campana in modo che poi attacchi bene? Mi sto un pò preoccupando...perchè va tutto benissimo...anzi ora è liscio come l'olio...però i giri sono molto alti....
Dj.... è anche il variatore che fa questo.... i rulli sono più leggeri e quindi il motore gira per forza di cose più alto....
Un pochino magari sarà anche la frizione nuova nuova, ma la maggior parte è da imputare al variatore che svolge la sua mansione.
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