frein ha scritto::D Ste forse forse sara' dei nostri anche me muge,finalmente!!!!!!!!
| |||||
ciao, mi sono appena iscritto per partecipare a questa meravigliosa gita alle 5 terre e ne approfitterei per conoscervi un pè tutti,infatti la vostra sembra un ottima compagnia con cui vivere esperienze nuove.
vi darò conferma piu avanti un saluto a tutti quanti, ciao Gilles, sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione "nuovi Iscritti", grazie. Rod
Ciao gilles!
prima cosa, ti consiglio di seguire quanto detto dal moderatore rod.
Seconda cosa;
nessun problema.........l'importante è che in seguito tu mi dia la conferma.
Andate a dare un occhiata quà e poi ditemi se non vi è venuta voglia di venire!!!!!!!!!!
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?p=495248#495248
Cavolo ci siete tutti, sarebbe una bella occasione per conoscerci. Verrei di corsa, ma quest'anno, non supero le due settimane di programmazione, se mi puoi iscrivere con riserva, ti confermerò a fine agosto.
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Ci sono anche io! Quel giorno sono in festa...e non intendo lavorare per nessun motivo!!!! Ovviamente con la zav!
Molto probabilmente ci sarà anche un mio amico con ciccino e zav!
Perfetto! Per ora segno te e zav, poi se i tuoi amici si aggregano.........ancora meglio!
Per ora ti segno! Mi raccomando.......ci tengo che veniate!
Anatra , per adesso segnami nelle liste preliminari e con alberghetto incluso, poi pìù avanti ti faccio sapere.
T'è capì cicetti
Comunicazione importante
Durante il pre-Tour, io e frein abbiamo visitato un paio di ristorantini che potevano fare al caso nostro. A tal proposito, vorrei mettervi a conoscenza di quanto abbiamo visto e contattato. Prima cosa importante da ribadire, è che le 5 Terre non consentono l'accesso al paese, di auto e scooter, ma solamente via treno, via mare o mediante i bus navetta. Questo ci porterebbe a dover lasciare scooter e moto troppo distanti dal luogo del ristoro, con ovvi problemi di gestione delle persone e di organizzazione per il trasporto. Quindi, questo porterebbe a dover escludere il ristoro che avevo proposto in prima pagina. La seconda alternativa, che ci è sembrata la migliore, poichè rimane nelle alture di Monterosso (vista spettacolare) ed in più, dispone di un grande pargheggio.......cosa rara per questo tipo di costiera. Siccome capisco le esigenze di tutti, vorrei mettervi a conoscenza di quanto siamo riusciti a contrattare e se possibile, vorrei che mi mandiate in MP con i Vs. commenti e/o conferme, così da poter valutare al meglio il da farsi. Noi siamo riusciti a strapare un menù di questo tipo: - Antipasto freddo misto mare - Antipasto caldo misto mare - Spaghetti allo scoglio (porzioni abbondanti) - Dolce - Caffè - Acqua Costo 30€ Sono esclusi: vino ed eventuale secondo Pensateci un po' sù e fatemi sapere.
... c'è poco da pensare, non è proprio a buon mercato ma personalmente mi va benissimo perchè escludo a priori la mangiata al sacco e arrivando da Milano partendo la mattina presto devo mettere la gambe sotto il tavolo ..... bisogna pensare anche al rientro ....
Un alternativa, era il pranzo al sacco, ma occorrerebbe trovare un area di sosta attrezzata.......cosa non molto facile. Cmq sia, stiamo sondando il terreno........quindi se ci saranno novità in merito, ovviamente vi terrò informati.
Segnato!
| ||