Per chi viene...secondo voi è meglio un pranzettino al sacco o fermarsi da qualche parte lungo la strada?
Ciao ciao
| |||||
Per chi viene...secondo voi è meglio un pranzettino al sacco o fermarsi da qualche parte lungo la strada?
Ciao ciao
io posso darvi un gran consiglio nel caso decidiate di fare tappa ad un ristorante.
il rifugio da mario caprese michelangelo ( frazione lama) ottimo rapporto qualità prezzo.provate i cappelli di michelangelo. avevo postato qualcosa lo scorso autunno nei resoconti. mentre avevo postato sempre nei resoconti a marzo o aprile il giro delle foreste casentinesi. se proprio riesco a liberarmi dalla zav vi raggiungo li ho trovati http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... sc&start=0 http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=15127
Bel giro ci sono stato, ma in auto! Chissa ....
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
eih io ci sono!!!!
Dovrebbe esserci Multiplax con Xciting da Firenze, per me o ristorante o pranzo a sacco è lo stesso. Orari????
Ho mandato un giro di MP a tutti i "presunti" partecipanti
Appena ho le risposte di tutti ci mettiamo daccordo con gli orari...voi venite ad Arezzo o vi unite lungo il tragitto?
Sarei venuto volentieri, ma mi sa che il 18 tornerò a casa tardi dall'appuntamento con Frau e gli altri...
Ok Rod sarà per la prossima
Il tempo comincia a stringere, gli ultimi ritardatari per favore confermino la presenza o mi contattino in qualche modo. Lascio anche il N° di cell per eventuali adesioni o cancellazioni dell'ultim'ora 3*4*9*8*3*6*2*9*5*4* (ho messo gli asterischi perchè esistono dei programmini che trovano automaticamente N°di telefono e email all'interno dei forum che vengono poi usati per secondi fini). Possibilmente fino a venerdì chiamatemi dopo le 18:00 perchè al lavoro non posso usare il cell. Domani o al massimo giovedì posterò gli orari. Ciao ciao
Ho visto i risultati del sondaggio.
Pranzo al sacco eletto all'unanimità Sono pienamente daccordo. Ciao ciao
Nessuno mi risponde agli MP
Se non ricevo le conferme entro domani mi sà che dovremo spostare tutto.
Allora la partenza è prevista verso le 9 - 9:30 (ancora da definire con esattezza) per un arrivo alla consuma verso le 10 - 10:30.
Volevo sapere se quelli che vengono da fuori arezzo (diegoemary, rubens ecc.) vengono ad Arezzo o ci troviamo lungo la strada? Aspetto vostre notizie. Ciao ciao
| ||