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Nuovo modello Leovince 4 road?

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Messaggioda freitag » ven lug 17, 2009 8:40 am

Veramente pregevole !!!!!!!!!!!!
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Messaggioda anthony_69 » ven lug 17, 2009 9:30 am

AleXis ha scritto:Grazie Anthony per la risposta. :D

Ma...
il mio meccanico non ha ritoccato la carburazione, eppure mi sembra che il ciccino vada più che bene... :)


se non avverti "vuoti" durante la marcia, meglio così ;)
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Messaggioda xlucax71 » ven lug 17, 2009 12:47 pm

Mamma mia che bella.. ci sto già facendo un pensierino..
Azz però se dò sfogo alle mie voglie sto Burghy mi dissangua. :lol:
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Messaggioda GLORIA2006 » ven lug 17, 2009 6:11 pm

DjMaxi ha scritto:
anthony_69 ha scritto::sì:
di norma con la sostituzione dello scarico, vanno montati i rulli forniti ed in più va rifatta la "carburazione"


Anche io so con certezza che con il cambio dello scarico va ricarburato lo scooter e vanno messi i rulli forniti insieme alla marmitta...


Ciao ragazzi
il fatto di ricarburare il Ciccino dopo la sostituzione della marmitta proprio non lo sapevo, in più secondo me cambiando solo la marmitta le prestazioni dovrebbero rimane le stesse. Il fatto che ti sembra che "tiri" di più", per me è solo il fatto del SOUND nuovo.
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Messaggioda AleXis » lun lug 20, 2009 11:09 am

mmm... non lo so Gloria.
Il fatto stesso che cambiando la marmitta bisogna cambiare i rulli vuol dire che la marmitta, da sola, cambia le prestazioni (in negativo lasciando i rulli originali)...

E la mia non è una sensazione data dal sound! Ai regimi alti il ciccino tira di più! E' oggettivo! :D
Però io sono tutt'altro che esperto e quindi chiedo conferme o smentite da parte di chi lo è... :)
-- Daniele --
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Messaggioda macro » mar lug 28, 2009 3:35 am

Mi è capitato di provare scooter che con lo scarico aperto perdevano notevolmente in ripresa ed accellerazione da fermo e miglioravano solo in allungo. Con dei rulli più leggeri la situazione si dovrebbe compensare... ma ha senso comprare una 4road e lasciarla con il db-killer, oppure la marmitta va sempre e comunque aperta? Lo chiedo perchè vado spesso in costiera sorrentina ed i vigili sono molto attenti al rumore.... :(
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Messaggioda max1911 » gio mag 06, 2010 5:05 pm

non e' bella e' stratosfericaaaaa
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Messaggioda max1911 » gio mag 06, 2010 5:11 pm

scusa puoi dirmi quanto viene il gioiello
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Messaggioda Pizzo d'oro » gio mag 06, 2010 6:04 pm

Bella bella, piace anche a me :clap:
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Messaggioda dentinonapoletano » gio mag 06, 2010 8:11 pm

questa è bella
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Messaggioda Bigtotore » ven mag 07, 2010 11:11 am

niente male, davvero niente male ;)
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Messaggioda Spiz » sab mag 15, 2010 10:11 pm

Super bellissima......
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Messaggioda Piggio » lun giu 07, 2010 9:52 am

Anch'io l'ho appena comprata la mia ha dei rivetti sulla striscia in carbonio.... la leovince mi detto che ai primi modelli veniva incollata e poi successivamente usati i rivetti.

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Messaggioda cau.r85 » lun giu 07, 2010 12:39 pm

ma ... sinceramente preferivo il vecchio modello.
hai anche fato ritoccare la carburazione??
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Messaggioda Piggio » lun giu 07, 2010 1:42 pm

Loro mi hanno detto che si sono riscontrate delle scollature della striscia in carbonio e cosi hanno messo i rivetti.
La carburazione non va toccata... io ho un K8.
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