| |||||
Silvio a te neanche l'ho chiesto infatti non ti ho mandato l'mp come a tutti perchè lo ritenevo scontato che venivi.
Ultima modifica di bersagliere il dom lug 19, 2009 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.
non posso mancare.. ---------- Una foto è per sempre ----------
qualcuno di voi è in possesso dei recapiti telefonici di Faina,Djdema,gringos80,Konsel,ho mandato loro gli MP ma ancora non ricevo risposta se qualcuno ha modo di conttarli mi farebbe un'enorme favore.
Grazie
ci penso io vince'
Konsel tra papa' maurizio e turni al lavoro mi diceva oggi che non lo sa fino all'ultimo.. piuttosto che bolle in pentola per l'avviso benzina?? ... ---------- Una foto è per sempre ----------
vincenzo mi dispiace ma non posso confermarti fino all'ultimo.. ho un po di casini da risolvere e non so fino all'ultimo se posso partecipare o no!!!!
Per il Duca non saprei, mandagli un Mp, comunque se sò qualcosa te lo scrivo domani. C'è una piccola speranzina che rimandino le prove ti dò la conferma sempre domani.
Conte di Mauritarm
Grazie Silvio !!
non bolle niente di particolare, in principio avevo in mente di fare un'altro percorso molto piu emozionante ma le strade erano chiuse causa terremoto purtroppo, adesso qualcuna è stata riaperta quindi vediamo..illustrerò il tutto domani o dopodomani anche se io è spiz abbiamo perlustrato gia la zona, dovrò chiedere alcune cose alle autorità competenti comunque per voi cambierà poco al massimo uscirete invece di S.Gabriele ad Assergi quindi prima del traforo ma adesso non voglio creare allarmismi vi dirò il tutto al momento opportuno. La benzina perchè se facciamo questo percorso alternativo molto piu bello (peccato non poterlo fare per intero,vi spiegherò poi il perchè )dovremo aggirare la montagna li non troveremo rifornimenti ma solo ed esclusivamente arrosticini Capisti ahh!
Molto ma molto egoisticamente e non mi vergogno ti dico magari le rimandano la tua presenza come presidente della colonna romana è indispenzabile. Riguardo a "er_duca" ho mandato gia l'mp ma ancora non ricevo risposta il fatto è che devo dare al ristorante in n° partecipanti entro domani, al massimo dopodomani,bisogna capire anche loro purtroppo.
speriamo li risolvi al piu presto soprattutto per te, per la partecipazione appena puoi fammi sapere io magari porto il resoconto dopodomani invece di domani ma non posso fare di piu. Dai non disperare si risolverà tutto, il 26 sarai con tutti noi.
Jumbo presente
ma senza la zav (troppo indaffarata a riprendere la solita routine) ci vediamo domenica
Faina presente come da mp, non vedo l'ora di ingurgidare arrosticini, cinghiale e tracanarmi di montepulciano
salve a tutti, sono nuovo di questi appuntamenti come si fa per iscriversi??
sto con burgman 400 grazie! Bibbo!!
| ||