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ragazzi una domanda,il mecc. ha ordinato il kit malossi il 14 giugno , a tuttoggi non è ancora arrivato....ma è possibile ...
nivola
ma se devo cambiare il mio fido K3, mi devo fidare a prendere un K7/8 o meglio che cambio marca??? più che lamentele non leggo
noo guarda il ciccino è una bomba , io avevo il 400 businnes del 2001,be questo è tutta naltra storia ,è un mostro di potenza,e poi l'estetica dove la mettiamo è meraviglioso nonostante i suoi 3 anni di vita.io lo ricomprerei,x il problemino alla frizione,lo fa solo da freddo,e non sempre, la voglio cambiare xchè credo che la malossi abbia fatto una bella cosa,ma quando è caldo ..una belva in accelerazione ecc ecc .
nivola
Visto che dovevo partire x la sardegna con il ciccino e la gomma post era alla frutta ho cambiato pure quella... ma dai 120 in su' e' un vero disastro! sono proprio deluso da questo K8 ! ho cambiato tutta la trasmissione!!!! mi viene da pensare che sia il motore... mi sa' che lo cambiero'...
ciao ragazzi,
mi accodo al vostro problema e...ho il "piaggione",ho letto in ritardo questo post mi era passato inosservato in quanto messo in "modifiche commerciali"... vi avrei fatto risparmiare un bel pò di soldini.Ecco la storia: compro lo scooter del 2005 con 11000 km,dopo aver preso confidenza col mezzo ed averlo tirato un pò mi accorgo di questa vibrazione persistente e chiaramente avvertibile dai 90kmh ,sia a velocità costante che in lieve tiro fino ai 130,non in rilascio.Vado dal mecca-piaggio e sostituisce pastiglie freno post. il disco risultava un pò frenato e molto caldo senza usarlo.continua il problema,alchè mi decido per una sotituzione gruppo trasmissione ;campana, tendicinghia,frizione ,cinghia.ora ingenerale va meglio non spicciona più ,la frizione attacca dolcemente...ma il problema vibrazione rimane .Secondo il mecca non è preoccupante ma vi assicuro che è costantemente presente in ogni situazione(freddo-caldo,secco-umido).IO temo un cedimento di qualche organo in velocità (il mezzo ha un motore che tira da bestia!)con conseguenze molto dolorose. Prego i moderatori di riposizionare questo post al fine di renderlo più visibile,grazie. ciao
UDITE UDITE!! il conce me lo ha tenuto 1 mese lo ha fatto vedere ai periti Suzuki e mi e' stata montata la modifica alla trasmissione del k9, mantenendo pero' la mia frizione Malossi (Rimontato anche il variatore Malossi). Prima di ritirarlo ero scettico ma in effetti le vibrazioni che segnalavo sembrano essere sparite! mi sono fatto l'idea che il problema fosse causato dalla campana ovalizzata e con la sostituzione sia tornato a posto. Lo ho testato poco per gli acciacchi di stagione e per il freddo che quest'anno picchia deciso, ma spero finamente di avere risolto!
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