| |||||
Per prima cosa ti rinnovo gli auguri, soprattutto per la tua bellissima famiglia.
Poi permettimi di "invidiarti" (nel senso bonario della parola) per il magnifico viaggio che avete fatto ! Quando divento grande, voglio andarci anch'io
Mamma mia che meraviglia di crociera e di esperienza.
Complimenti a voi tutti per questo viaggio tutti insieme che non vi dimenticherete mai e soprattutto complimenti alla stupenda famiglia che hai.
..Ecco dove eri finito !!
Tantissimi complimenti per le foto ma sopratutto per il viaggio ed ancor di piu' per la tua famiglia !! Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
bentornato Gianni. Rinnovo a te e alla tua bellissima famiglia, gli auguri per il 25° di matrimonio. I posti sono bellissimi.
Shrek
Bentornato Gianni, e complimentoni alla famigliola e per i posti incantevoli...
---------- Una foto è per sempre ----------
Di nuovo auguri per i 25 anni di matrimonio,posti incanevoli da far venire la d'oca,complimenti per la meravigliosa famiglia,spero adesso che non piangiate come fanno in quella famosa pubblicitÃ
Complimenti per la ricorrenza e per la splendida famigliola.
Ma anche per il viaggio e per le foto che ci hai fatto vedere. Belle, belle belle.
già fatto Bersa - abbiamo già dato ringrazio tutti per i complimenti e gli auguri (ovviamente anche da parte di mia moglie)
AUGURI GIANNI! tantissimi auguri per i tuoi bellissimi 25 anni, complimenti per la scelta del viaggio
Ciao Gianni!!!Leggo soltanto adesso il tuo bellissimo resoconto!!Che dire posti fantastici,giusti per festeggiare un evento cosi importante come il Vs.25°Anniversario di matrimonio!!Ti rinnovo ancora l'augurio di vedervi festeggiare le Nozze D'oro e quelle di Platino .....siete una bellissima famiglia e vi auguro di cuore che il vostro rapporto d'amore e la felicità che si legge nei vostri volti continui a crescere ed alimentarsi sempre!!
Con affetto e stima sincera!! Fabio.
Caro Gianni, ti rinnovo gli auguri per i Vostri splendidi 25 anni insieme e ti faccio un plauso per il regalo che hai fatto alla tua famiglia: unico nel suo genere in tutto e per tutto...
posti da favola che spero un giorno di poter visitare ma la nave era della Costa??
certo che questo più che un ponte è una montagna russa...
| ||