| |||||
Angela , se il cane è curato e amato stà molto meglio in casa che fuori .....stai sicura che a lui/lei non dispiacerebbe E voi avreste più tempo per coccolarlo Logicamente l'unico impegno a prescindere è la passeggiata pro bisogni
Dodo è bellissima!!!! Sono contentissimo che a settembre farà parte della tua famiglia.
the black lion!
Per quanto amo i cani... su questa affermazione non sono proprio d'accordo. Io amo i cani nel modo in cui amare significa non stravolgere la loro natura di essere animali... e in quanto tali... per me il loro posto è il "giardino". Ovviamente questo è il MIO parere
Enzo, ci sono cani e cani.
Chiaramente un S. Bernardo non potrà mai stare in un appartamento, ma un Maltese, uno Shitzu, ecc., non potranno mai vivere in giardino, salvo frequentarlo limitatamente alla passeggiatina quotidiana.
.... sono d'accordo con Frau .......
sebbene anch'io faccia soggiornare la mia cagnetta in casa d'inverno, specialmente la notte, credo che questi animali, TUTTE LE RAZZE E TIPI, siano nati per vivere all'aperto sia il giorno che la notte ..... felicissimo per le famiglie o persone che li fanno vivere in appartamento.......
Al termine del Conclave, si è finalmente deciso il nome da dare alla cucciolina: Stella.
sai meglio di me che il nome è relativo ........
l'importante è l'amore che, non ho dubbi, saprete dargli ......
| ||