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B400 K7 e K8 : frizione e variatore Malossi

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Messaggioda Sting64 » ven lug 17, 2009 12:01 pm

dj, che rulli ha montato? da 14 o da 16?
inoltre bisogna vedere anche la durezza delle mollette della frizione rms, se sono più dure delle rosse malossi è normale che attacchi più in alto ;)
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Messaggioda DjMaxi » ven lug 17, 2009 12:07 pm

ho messo i 14gr come da confezione...e le mollette della frizione sono dure...però non so se più dure di quelle malossi... :shock:
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Messaggioda Sting64 » ven lug 17, 2009 12:09 pm

i rulli secondo me sono meglio quelli da 16 ;) fai prima questa prova, inoltre se puoi guarda se la rms fa anche mollette di altre gradazioni altrimenti prova con quelle della malossi(se ci vanno bene)
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Messaggioda DjMaxi » ven lug 17, 2009 7:28 pm

Aggiornamento...se apro tanto va tantissimo...ora inizia ad attaccare a 5000 giri...ad arrivare a 120Km/h ci mette veramente pochissimo...vi terrò aggiornati...
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Messaggioda Teomondo » ven lug 17, 2009 7:38 pm

Ellappeppa Dj!! :shock:

Attento ad una cosa però: occhio che in velocità massima se ci sei giè stato, non vada oltre un determinato numero di giri, anche se il limitatore entra in funzione.... ;)
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Messaggioda DjMaxi » ven lug 17, 2009 8:12 pm

Teomondo ha scritto:Ellappeppa Dj!! :shock:

Attento ad una cosa però: occhio che in velocità massima se ci sei giè stato, non vada oltre un determinato numero di giri, anche se il limitatore entra in funzione.... ;)


sisi infatti ci starò molto attento anche perchè penso che la velocità massima sia un pò diminuita... :D
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Messaggioda crist68 » lun ago 03, 2009 11:32 pm

Salve, io ho montato prima il variatore malossi, intorno ai 3000 km e il ciccino ha veramente cambiato marcia, la frizione originale ben soffiata andava abbastanza bene, ora intorno ai 5000 la frizione originale ha iniziato a cinguettare, ho messo in preventivo un'altro 130 euri e ho montato la frizione malossi, be spero che migliori, ho fatto intorno ai 200 km e per ora e' una vera schifetta, strappa e cinguetta che' e' una meraviglia. Ho anche scritto alla malossi lamentandomi del fatto ma non mi hanno ancora risposto, vi terro' aggiornati. Qualcuno di voi che l'ha montata mi sa dire come si e' trovato con la frizione malossi.
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Messaggioda rod » lun ago 03, 2009 11:37 pm

:mumble: Che molle hai fatto montare nella frizione Malossi?
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Messaggioda crist68 » mar ago 04, 2009 8:46 am

rod61 ha scritto::mumble: Che molle hai fatto montare nella frizione Malossi?


Non so, sono quelle di scatola, non sapevo nemmeno che ne hanno di diverse.
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Messaggioda crist68 » mar ago 04, 2009 9:13 am

nivola ha scritto:eh si i prezzi alti,ma il mecc dice che non monta prodotti aquistati via internet,etc. etc.sul sito malossi i prezzi sono quelli che ho pagato io,dopo che dire ..che il mecc. non mi ha fatto regolare fattura,guadagnandoci 2 volte,quello si



Cambia meccanico, questo e' un ladro!!!
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Messaggioda Dox » mar ago 04, 2009 1:00 pm

crist68 ha scritto:Salve, io ho montato prima il variatore malossi, intorno ai 3000 km e il ciccino ha veramente cambiato marcia, la frizione originale ben soffiata andava abbastanza bene, ora intorno ai 5000 la frizione originale ha iniziato a cinguettare, ho messo in preventivo un'altro 130 euri e ho montato la frizione malossi, be spero che migliori, ho fatto intorno ai 200 km e per ora e' una vera schifetta, strappa e cinguetta che' e' una meraviglia. Ho anche scritto alla malossi lamentandomi del fatto ma non mi hanno ancora risposto, vi terro' aggiornati. Qualcuno di voi che l'ha montata mi sa dire come si e' trovato con la frizione malossi.


ascolta monta le mollette rosse prendi la carta vetrata e inizia a grattare come un dannato le 5 masse della frizione (le devi consumare di cirla 1 millimetro..la ccampana la pulisci con un diluente tipo alla nitro
vedrai che ti cambiera completamente e che spariranno i rumori
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Messaggioda crist68 » mar ago 04, 2009 2:17 pm

Ok appena posso provo subito, grazie


quando si risponde al messaggio precedente non serve quotare A.69 ;)
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Messaggioda crist68 » mar ago 04, 2009 2:42 pm

Grazie a tutti i partecipanti di questo forum veramente utile.
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Messaggioda DjMaxi » mar ago 04, 2009 2:52 pm

ma che strana cosa però, o è la campana da rettificare, o senò la cosa mi puzza un pò di fuffa...io ho montato variatore malossi e frizione RMS, ma fino ad ora va perfettamente senza strappi, l'unica cosa che si avverte è un rumorino in sottofondo, ma solo quando la campana si scalda...ho percorso circa 500Km....
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Messaggioda Dox » mer ago 05, 2009 12:17 am

DjMaxi ha scritto:ma che strana cosa però, o è la campana da rettificare, o senò la cosa mi puzza un pò di fuffa...io ho montato variatore malossi e frizione RMS, ma fino ad ora va perfettamente senza strappi, l'unica cosa che si avverte è un rumorino in sottofondo, ma solo quando la campana si scalda...ho percorso circa 500Km....


quel rumorino è il cosidetto spiccionamento della frizione..
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