Eccolo
Parcheggiato sotto casa l'estate 2004...
| |||||
Il mio BurghyEccolo
Parcheggiato sotto casa l'estate 2004...
Bello!!! E' il primo modello come il mio, solo che il mio è nero.
Mi pare che il tuo bauletto sia un pò più alto del mio. Presto lo rimonto e guardo bene. Il mio l'ho smontato perchè mi faceva sembrare il Burghy un pò troppo lungo. Da quando l'ho smontato però la ciclistica ne ha enormemente guadagnato, quindi d'ora in poi lo monto solo d'estate quando ne faccio un uso più frequente. Ultima modifica di Pascal il mar apr 26, 2005 11:45 am, modificato 1 volta in totale.
Io lo tengo sempre, dato che il sottosella non'è molto spazioso , lo uso per il casco ed altri accessori.....
.... si, al 21 Aprile 2005........ ora chi può dirlo ??? ....
Forse è il gioco, vediamo chi rispolvera un topic di un "fantasma" ed ottiene una risposta! Comunque ricordo, ricordo il vecchio Burghy, mi faceva impressione io con il Pantheon 150, i burghysti con un 400! Bart non ti avvilire Dodo ha velleità di diventare il futuro Admin! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Bonvi, cerco solo di stare con gli occhi aperti (se ci riesco).....
Uguale al mio, solo che il mio è nero, anche io ho tolto il baule posteriore solo che mi sono rimasti i buchi sopra il fanale e non so con cosa tapparli.
hai ragione non avevo visto la data
| ||