|
da Paddock » mar giu 27, 2006 7:00 pm
burghiman ha scritto:Paddock amico mio , dai il culetto era una battutina amichevole lo sai che ti voglio bene......................... ..................
Pensi che mi sono offeso? Mi hanno detto e fatto di peggio.
Solo che rosico perchè non posso essere dei vostri...
tranquillo, anche io ti voglio bene e so che sei un bravo ragazzo...(quando dormi....)
ciao
-
Paddock
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite
-
da burghiman » mer giu 28, 2006 9:20 am
Ragazzi da un punto di vista meteo le notizie non sono molto confortanti per domenica 2 luglio........... dal meteo di virgilio su la regione tra pescasseroli,barrea,civitella alfedena da pioggia e temporali tutto il giorno....... ...................la cosa non mi piace, da parte mia e di Melissa se le previsioni saranno confermate credo propio chre daremo forfè.......un saluto e ai prossimi aggiornamenti
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
-
burghiman
- Assiduo
-
- Modello scooter o moto: B400 K3 colore?
da burguan2004 » mer giu 28, 2006 9:47 am
burghiman ha scritto:Ragazzi da un punto di vista meteo le notizie non sono molto confortanti per domenica 2 luglio........... dal meteo di virgilio su la regione tra pescasseroli,barrea,civitella alfedena da pioggia e temporali tutto il giorno....... ...................la cosa non mi piace, da parte mia e di Melissa se le previsioni saranno confermate credo propio chre daremo forfè.......un saluto e ai prossimi aggiornamenti
cerca di essere più uomo e meno caporale!!!!!
trova 5 minuti per andare da un bricofer e comprati una di quelle cerate gialle (5/6 euro) che hanno sia pantalone che giacca (prendi una o due misure in più per indossarla comodamente).
io ho visto i miei siti (meteoAM + uno tedesco che uso sempre per i miei raduni) e la situazione non è così male...
ciao
-
burguan2004
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Gray
da burghiman » mer giu 28, 2006 12:17 pm
Caro burguane 2004 io l'attrezzatura anti pioggia ce l'ho anche uguale a Burghigirl.......... .. l'unica cosa che viaggiare in montagna con la pioggia a scroscio in mezzo alle curve dell'appennino non è una cosa molto piacevole.........apparte la sicurezza , poi non ti godi l'escursione , il panorama e non si può visitare neanche il parco....comunque da le previsioni danno tutto il giorno pioggia e temporale vedremo meglio tra domani venerdi e sabato che dicono.......
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
-
burghiman
- Assiduo
-
da Paddock » mer giu 28, 2006 5:00 pm
ciao
-
Paddock
- Ci sono sempre
-
-
da burghiman » mer giu 28, 2006 7:45 pm
sto notando che voi due( Paddock e Burguan )vi state alleando contro di me è........ ah ah ah ah ah !!!!! Non crediate che abbia paura di voi.... vi sfido a duello all'ultima piega ragazzi...... a indossate le saponette ce ne sarà bisogno ....... , scusate sapete cosa sono le "saponette?" o avete guidato solo i MOTORINI........ ............ ..................
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
-
burghiman
- Assiduo
-
da Paddock » mer giu 28, 2006 7:51 pm
ciao
-
Paddock
- Ci sono sempre
-
-
da burghiman » mer giu 28, 2006 8:04 pm
aH! aH! aH!.............non è detto che li possiate battermi....nel 2004 ho vinto il terzo premio di SARCICCIA d'Ariccia in the World...... ......e mi sono classificato ottavo sul Birra day di TorPignattara su 400 partecipanti...... ..... evoi che coppe avete nella vostra Bacheca?........
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
-
burghiman
- Assiduo
-
da Paddock » mer giu 28, 2006 8:55 pm
burghiman ha scritto:aH! aH! aH!.............non è detto che li possiate battermi....nel 2004 ho vinto il terzo premio di SARCICCIA d'Ariccia in the World...... ......e mi sono classificato ottavo sul Birra day di TorPignattara su 400 partecipanti...... ..... evoi che coppe avete nella vostra Bacheca?........
Facciamo una sfida a chi mangia più arrosticini e schiero il mio campione...
ciao
-
Paddock
- Ci sono sempre
-
-
da burghiman » gio giu 29, 2006 10:36 pm
Cari ragazzi apparte i problemi metereologici credo che non posso venire domenica arriva il fratello dal Canada viene a trovarla l'ho saputo propio pochi minuti fa , gli ha fatto la sorpresa , per chi era la Primavera Traffen e ci ha conosciuti si ricorda che Melissa è canadese......vabbè Burguan la sfida agli arrosticini sarà la prossima volta........
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
-
burghiman
- Assiduo
-
da Alias » ven giu 30, 2006 3:23 am
Paddock ha scritto:burghiman ha scritto:aH! aH! aH!.............non è detto che li possiate battermi....nel 2004 ho vinto il terzo premio di SARCICCIA d'Ariccia in the World...... ......e mi sono classificato ottavo sul Birra day di TorPignattara su 400 partecipanti...... ..... evoi che coppe avete nella vostra Bacheca?........
Facciamo una sfida a chi mangia più arrosticini e schiero il mio campione...
A Roma conosco un posto dove fanno degli arrosticini sublimi, se vi interessa si può organizzare
Ciao Alberto
nil difficile volenti!!!
La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
-
Alias
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
| |