Login    Iscriviti

  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Paddock » mar giu 27, 2006 7:00 pm

burghiman ha scritto:Paddock amico mio :78: , dai il culetto era una battutina amichevole lo sai che ti voglio bene......................... :-({|= .................. :ciaociao:

Pensi che mi sono offeso? Mi hanno detto e fatto di peggio.
Solo che rosico perchè non posso essere dei vostri... :(

tranquillo, anche io ti voglio bene e so che sei un bravo ragazzo...(quando dormi....)
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda burghiman » mer giu 28, 2006 9:20 am

Ragazzi da un punto di vista meteo le notizie non sono molto confortanti per domenica 2 luglio........... dal meteo di virgilio su la regione tra pescasseroli,barrea,civitella alfedena da pioggia e temporali tutto il giorno....... :( ...................la cosa non mi piace, da parte mia e di Melissa se le previsioni saranno confermate credo propio chre daremo forfè.......un saluto e ai prossimi aggiornamenti
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
burghiman
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:06 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

Messaggioda burguan2004 » mer giu 28, 2006 9:47 am

burghiman ha scritto:Ragazzi da un punto di vista meteo le notizie non sono molto confortanti per domenica 2 luglio........... dal meteo di virgilio su la regione tra pescasseroli,barrea,civitella alfedena da pioggia e temporali tutto il giorno....... :( ...................la cosa non mi piace, da parte mia e di Melissa se le previsioni saranno confermate credo propio chre daremo forfè.......un saluto e ai prossimi aggiornamenti


cerca di essere più uomo e meno caporale!!!!!
:D :D :D

trova 5 minuti per andare da un bricofer e comprati una di quelle cerate gialle (5/6 euro) che hanno sia pantalone che giacca (prendi una o due misure in più per indossarla comodamente).
io ho visto i miei siti (meteoAM + uno tedesco che uso sempre per i miei raduni) e la situazione non è così male...

ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda burghiman » mer giu 28, 2006 12:17 pm

Caro burguane 2004 io l'attrezzatura anti pioggia ce l'ho anche uguale a Burghigirl.......... :lol: .. l'unica cosa che viaggiare in montagna con la pioggia a scroscio in mezzo alle curve dell'appennino non è una cosa molto piacevole.........apparte la sicurezza , poi non ti godi l'escursione , il panorama e non si può visitare neanche il parco....comunque da le previsioni danno tutto il giorno pioggia e temporale vedremo meglio tra domani venerdi e sabato che dicono....... :badgrin:
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
burghiman
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:06 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

Messaggioda Paddock » mer giu 28, 2006 5:00 pm

burguan2004 ha scritto:io ho visto i miei siti (meteoAM )

Grande! :ok: :ok: :clap: :clap:
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda burghiman » mer giu 28, 2006 7:45 pm

:mumble: sto notando che voi due( Paddock e Burguan )vi state alleando contro di me è........ :badgrin: ah ah ah ah ah !!!!! Non crediate che abbia paura di voi.... vi sfido a duello all'ultima piega ragazzi...... a indossate le saponette ce ne sarà bisogno ....... :shock: , scusate sapete cosa sono le "saponette?" o avete guidato solo i MOTORINI........ :40: ............ :burghy: .................. ;)
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
burghiman
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:06 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

Messaggioda Paddock » mer giu 28, 2006 7:51 pm

burghiman ha scritto::mumble: sto notando che voi due( Paddock e Burguan )vi state alleando contro di me è........ :badgrin: ah ah ah ah ah !!!!! Non crediate che abbia paura di voi.... vi sfido a duello all'ultima piega ragazzi...... a indossate le saponette ce ne sarà bisogno ....... :shock: , scusate sapete cosa sono le "saponette?" o avete guidato solo i MOTORINI........ :40: ............ :burghy: .................. ;)

Se vuoi, ti sfidiamo a Birre e Salsiccie e lì siamo imbattibili :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda burghiman » mer giu 28, 2006 8:04 pm

aH! aH! aH!.............non è detto che li possiate battermi....nel 2004 ho vinto il terzo premio di SARCICCIA d'Ariccia in the World...... :b01: ......e mi sono classificato ottavo sul Birra day di TorPignattara su 400 partecipanti...... :birre: ..... evoi che coppe avete nella vostra Bacheca?........ ;)
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
burghiman
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:06 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

Messaggioda Paddock » mer giu 28, 2006 8:55 pm

burghiman ha scritto:aH! aH! aH!.............non è detto che li possiate battermi....nel 2004 ho vinto il terzo premio di SARCICCIA d'Ariccia in the World...... :b01: ......e mi sono classificato ottavo sul Birra day di TorPignattara su 400 partecipanti...... :birre: ..... evoi che coppe avete nella vostra Bacheca?........ ;)

Facciamo una sfida a chi mangia più arrosticini e schiero il mio campione... :lol: :lol: :lol:
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda burghiman » gio giu 29, 2006 10:36 pm

Cari ragazzi apparte i problemi metereologici credo che non posso venire domenica arriva il fratello dal Canada viene a trovarla l'ho saputo propio pochi minuti fa , gli ha fatto la sorpresa :cry: , per chi era la Primavera Traffen e ci ha conosciuti si ricorda che Melissa è canadese......vabbè Burguan la sfida agli arrosticini sarà la prossima volta........ ;)
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
burghiman
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:06 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

Messaggioda Alias » ven giu 30, 2006 3:23 am

Paddock ha scritto:
burghiman ha scritto:aH! aH! aH!.............non è detto che li possiate battermi....nel 2004 ho vinto il terzo premio di SARCICCIA d'Ariccia in the World...... :b01: ......e mi sono classificato ottavo sul Birra day di TorPignattara su 400 partecipanti...... :birre: ..... evoi che coppe avete nella vostra Bacheca?........ ;)

Facciamo una sfida a chi mangia più arrosticini e schiero il mio campione... :lol: :lol: :lol:

A Roma conosco un posto dove fanno degli arrosticini sublimi, se vi interessa si può organizzare :birre:
Ciao Alberto
nil difficile volenti!!!
La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Alias
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 855
Iscritto il: mar mag 09, 2006 7:30 am
Località: Roma - Cinecittà
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Precedente

Torna a Appuntamenti Centro-Sud

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti