| |||||
Fabio TU sei e resterai una presenza importante per questa nostro famiglia a prescindere da quello che sarà il tuo futuro mezzo di trasporto. L'amicizia che ci lega è più forte di qualsiasi contrattempo la vita ci riservi
Fabio non ti conoscevo e ho avuto il piacere di conoscerti quando siamo venuti a trovarti a casa tua, e ti garantisco che e' stato un grande piacere conoscere te e la tua meravigliosa famiglia.
E adesso avanti con la guarigione che ti stiamo aspettando tutti!!!! dai un bacione ai tuoi figli
Caro Fabio , leggere le tue parole mi ha fatto provare le stesse sensazioni che hai provato tu scrivendole ....l'emozione più grande però è stata vedere la tua bimba leggere per te la nostra lettera. Se sei già in piedi è sopratutto merito della tua famiglia
Noi abbiamo fatto una parte minuscola , minuscola ma ,come già detto dagli altri, fatta con il cuore Poi come dice Anthony .....con o senza due ruote L'importante che hai la macchina fotografica PS: Il mio grazie và a te e a tua moglie che ci avete accolto in casa vostra nonostante fossimo in 15 e non propriamente ragazzini tranquilli Grazie Belin :ciaociao:
Ciao Fabio, il resto della cumpa ha già detto tutto, dalla tua parte hai una grande famiglia e un sacco di amici che ti vogliono bene, mi ha fatto piacere conoscerti, non ti nascondo che mentre tua figlia leggeva la lettera mi sono emozionato....
* Io ero quello con le infradito Scherzi a parte, con le infradito no, ma con il Momo si, l'unico senza il casco modulare, miiiiiiiiiiii come sono seri gli altri
Considerando che io e Teo eravamo i più giovani direi sopratutto
Re: 8 Agosto 2009: Da Genova un GRAZIE di cuoreCarissimo Fabio "Belin", alias "Adam01", alias "Cavall(ett)o Pazzo"
Ti devo confessare che mi e' venuto un groppo alla gola nel leggere le tue parole. Io quella maledetta sera c'ero e ti avevo appena conosciuto. Eri stato uno dei 3 angeli custodi (insieme a Knarf e Paolo) durante la nostra venuta da Roma, e vederti quando mi sorpassavi per poi fermarti al successivo incrocio per agevolare il mio/nostro passaggio, mi riempiva di orgoglio. Come mi riempie d'orgoglio anche l'appartenenza a questo Forum, e anch'io penso che la mia vita sarebbe stata molto diversa se non vi avessi conosciuto. E tutto questo grazie al fatto che, come dici tu, siamo una MERAVIGLIOSA FAMIGLIA. Grazie Fabio, sei uno di noi.
Avrei voluto venire a salutarti di persona ma il periodo non me lo ha permesso.
Sono però contento lo stesso perchè gli amici che sono venuti mi hanno portato con loro, come con loro c'erano tutti quelli che ti vogliono bene. Un grandissimo abbraccio
..Questo tuo topic fa trasparire la tua sensibilita' e la persona che sei .
Siamo stati asieme durante i maxi raduni .... al giro del trentino ... ed altre volte ancora .. Avrei voluto esserci in questa occasione ma non ce l'ho fatta . Ti abbraccio da qui e sono felice di esserti amico .. Ciao Fabione !!!!!!!!!!!! Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Come possiamo andare in giro senza il nostro (Un)official Press??
Quindi nuovamente un augurio di pronta guarigione ed ancora un ringraziamento a te ed alla tua famigliola!! .. hai ragione Enzone!!! Ultima modifica di Teomondo il ven ago 14, 2009 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
fabio, nelle tue parole c'è tutto il significato di questa grande famiglia legata da un pezzo di ferro e plastica con un motore e due ruote ma sicuramente questi pezzi di plastica hanno un cuore, se no non sarebbe possibile essere una così grande famiglia e in una famiglia del genere la parola grazie non esiste, ma esiste la parola AMICI.
Ragazzi ho letto e visto le belle foto solo ora.
Un gesto bellissimo,umile ed affettuoso verso un membro della famiglia Burgman Forum. Fabio,non so tu,ma io al tuo posto avrei pianto come un bambino(sono abbastanza emotivo). Fai pure conto che insieme alla stirpe venutoti a trovare cero anch'io,mi sarebbe piaciuto molto,sono un girantolone e con un gruppo del genee impzzivo sicuramente. Con i tanti "ti voglio bene" che hai ricevuto ettici anche il mio. Purtroppo di persona non conosco nessuno e non so se un giorno accadrà ,ma da lontano grido ad alta voce: Siete una famiglia bellissima,W il Forum,W il Burgman 400 e un W a tutti voi amici. Gesù ti protegga sempre e vegli su te e la tua famiglia. Dalla Germania,Nino... by pizzo d'oro
Nelle immagini IMG_7787 (Medium).JPG e successiva si vede n'ambulanza dei pio istituto malati mentali di Santa Maria immacolata protettrice dei fuori di melone, ma ha portato qualcuno è vi è venuta a prendere tutti? (vedi TSO)
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Fabio,grazie per averci accolto in casa tua,hai una famiglia meravigliosa,
Quando ti ho visto in piedi ero felice,il ricordo è andato a quella terribile sera, io e Mauro56 eravamo avanti rispetto tutti voi,quando non abbiamo visto arrivare il gruppone ci siamo guardati in faccia e siamo tornati indietro,abbiamo visto Eddy fermo,chino su un parapetto piangeva,abbiamo capito che era successo qualcosa di grave Ora pensa a rimetterti, sei sulla buona strada. Ti aspettiamo,qui sul forum ci sei,ma anche a qualche raduno,in auto se vuoi. Quello che abbiamo fatto per te non è niente, credimi, rispetto a quello che stavi facendo per noi quella maledetta sera.
| ||