Eccoci, credo di esserci, aggiungimi con Zav ma con la
Poi vi confermo
| |||||
se qualcuno di voi non riuscira' a partecipare all'incontro romano, o se qualcuno vorra' fare il bis, sappiate che lo Smilzo dopo Roma sara' a Napoli e appena sapro' una data certa, apriro' anch'io un 3read ad-hoc
al superenalotto hanno vinto altri (beati loro ??)
togli pure il punto interrogativo Anto' Jumbo c'è
ma porca pupazza... puoi segnare l'indirizzo preciso, cosi' mi perdo meglio col tomtom... ---------- Una foto è per sempre ----------
Ma come ???? stiamo praticamente a casa tua !!!! stai a scherzà come al solito !!! Piuttosto chi va a prendere il Conte ???
giusto Bru', se non viene lui, allora tutti a casa sua... ---------- Una foto è per sempre ----------
tanto non mi ci trovate...comunque, scherzi a parte, è molto molto difficile che io ci sia...ad ogni modo penso nel gestire la prenotazione.
Il luogo lo potete trovare molto facilmente....è pochi metri dopo il bivio di Castelnuovo di Porto sulla via Flaminia...in prima pagina vi ho messo il riferimento con Google Map...
Amici non osso che augurarvi buana cena e soprattutto buon divertimento.
Mi raccomando pensatemi. Vi abbraccio tutti. by pizzo d'oro
Mi dispiace comunicarvi che neanche Noi ci saremo, purtroppo ho un impegno che non posso rimandare, ma io, quando ho dato la presenza, non me lo ricordavo
Divertitevi anche per noi Mi spiace Smilzo
| ||