E' da un po' di tempo che il mio burghy fa un rumoraccio, più passano i giorni + peggiora. Già una volta mi è stata sostituita la guarnizione, potrebbe essere ancora la stessa cosa?
Eventualmente posso fare io la sostituzione?
| |||||
Rumoraccio marmittaE' da un po' di tempo che il mio burghy fa un rumoraccio, più passano i giorni + peggiora. Già una volta mi è stata sostituita la guarnizione, potrebbe essere ancora la stessa cosa?
Eventualmente posso fare io la sostituzione?
![]()
e allora potrebbe essere di nuovo la guarnizione...se sei ancora in garanzia, te la devono sostituire gratis, altrimenti è un lavoro che puoi fare anche da solo
![]()
![]() Confermo, la guarnizio a piu' o meno quella durata, qualcuno nel forum se l'ha fatta fare da un fabbro se non erro
![]() Sulla parte di tubo della marmitta che entra nel collettore, fatti allungare i tagli. Me lo ha fatto in mio meccanico ufficiale Suzuki dicendomi che è una piccola modifica che risolve il problema.
Il meccanico si chiama Fabio e lavora qui: http://www.motorpiupavona.com/
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Anthony mi dici allora perche sul mio ex k8 il conce me la fece pagare la guarnizione nonostante che era in garanzia mi disse che la stessa faceva parte di normale consumo come le candele le gomme ecc. ecc.? ![]()
![]()
![]()
perchè è un grande para.....vento !!! ![]()
![]() | ||