| |||||
vengo aprendervi con la limusing cosi sta sdraiata
Capisco è solo che mi farebbe piacere che ci foste anche voi
Votato, la Cubana.
A La Campaza ci sono stato, non mi è piaciuto. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
se proprio devo votare escludo la campaza un "pustazz", la cubana è un ristorante dove vanno molti bolognesi "vero tigrotto"? almeno queste sono le mie info, però mi adeguo alla maggioranza, lo scopo è la compagnia non il posto, si dice così quando si è innamorati
La Campaza non è male (o almeno, io ci ho sempre mangiato bene ), fa sia carne, che pesce, che pizza, e così sono accontentati tutti.
Però è un mega-ristorante per cenoni aziendali e cerimonie (magari l'ambiente potrebbe non piacere a tutti) e il suo limite è che si trova proprio sull'Adriatica in mezzo al niente. Quindi finita la cena, tutti a casa oppure per andare ad esempio a Milano Marittima, bisogna riprendere i mezzi. La Cubana (anche questo non mi ha mai deluso, però in verità io sono uno che si accontenta e non ha il palato così fine da distinguere tra buono e ottimo), si trova sul lungocanale di Marina di Ravenna e fa solo pesce. Finita la cena, per chi ha voglia, c'è la passeggiata sul molo oppure un giro pere il centro di Marina (non so se la domenica di settembre c'è ancora il mercatino). Votato e autoaggiuntomi alla lista.
Un giro di pere che è un usanza di Ravenna ditemelo che mi devo preparare
Non ci sarò, ma alla Campaza ci ho mangiato... quoto esattamente le parole di Joedm sul fatto che sia isolato...ma anche che si mangia proprio bene
Ecco perchè io e te andiamo di sabato !!
ragazzi io ho votato la cubana..per il solo fatto che non conosco il locale..
alla campaza ci sono stato sia con i miei amici di paese eravamo in 10..e sia l'anno scorso con il raduno nazionale a milano marittima col burgman club..beh che dire la prima volta abbiamo mangiato solo ed esclusivamente pesce..e vi psso dire io (che non sono proprio un amante del pesce) che ho mangiato bene! col club..menu' di carne e era buona ma niente di eccezionale da ricordarsi.. comunque visto che e' un pranzo (giusto?) dietro c'e' un bel laghetto dove fare na' passeggiata e digerire... a me van eben tutte e due...no problem..ma la cubana sono curioso di conoscerla ...e sperem anche le cubane!! io vengo da solo (come al solito)..la mia ragazza lavora al pomeriggio...
Votatooo... x la Cubana.
Sono stato una sola volta alla Campaza e ho mangiato benino ma niente di che, mentre alla Cubana ci vado circa 2 volte l'anno e non ho mai sbagliato. Confermo quanto già detto che uno è in mezzo alla fetta (al niente) l'altro è accanto ad un centro prestigioso e ad un porto nuovo di Zecca di ottima fattura. Poi l'importante è che ci sia la ballotta giusta..... A proposito, forse viene anche un'altra coppia di amici con ciccino.
Ciao ragazzi, mi spiace ma giorno 20 mio figlio gioca una partita a firenze e di conseguenza...... Peccato sarei venuto volentieri, ragazzi alla prossima sperando che sia un sabato!!!! Ps.... se vale lo stesso voto x la cubana cosi per sentirmi parte del gruppo ciao ciao
Giusto sono daccordo
| ||