Login    Iscriviti

• Autore
    Messaggio

Messaggioda armando » lun ago 31, 2009 9:13 pm

Ciao paper, un mio amico (Stefano) ha deciso di unirsi a noi, inoltre abbiamo deciso di partire sabato pernottando all hotel corallo di moneglia (devo ancora sentire disponibilita di posti ), ti chiedo sai indicarmi un posto dove mangiare del buon pesce sabato sera ciao grazie e a presto .
armando
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K8 limited Black

Messaggioda armando » lun ago 31, 2009 9:35 pm

Attenzione!!!!! x chi è interessato al pernottamento all'hotel corallo, deve sapere che l'hotel in questione(da me appena contattato), non e provvisto di garage per i nostri burghy,che il prezzo di una doppia e di 48E e non 42, ora chiedo qualcuno conosce un hotel in quella zona con garage annesso? propio non mi va di lasciare fuori il ciccino piuttosto ci dormo io sopra :lol: :lol: :lol:
armando
Fedele
Fedele

Messaggioda Sting64 » lun ago 31, 2009 10:26 pm

armando ha scritto:Confermo la mia partecipazione... presente...... ci sono...... vengo anch'io......iauh- :lol: ciao ciao ...Rod come al solito facciamo la strada insieme....... Sting...Tigre che fate? non ho visto i vostri nomi nell elenco..... dai forza.....

ciao Armando, a me piacerebbe molto venire e vorrei portare anche la signora (il 16 è il nostro anniversario :D ) ma col ciccino messo nelle condizioni che sapete non me la sento proprio :? inoltre anche il compare felino mi lascerebbe da solo :( quindi......... mi dispiace :cry:
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda armando » lun ago 31, 2009 10:37 pm

ciao sting,auguroni per il 16,ma del tuo ciccino io non so nulla,comunque mi dispiace ma sono certo che ci saranno tante altre occasioni ciao e alla prossima ciao ciao
armando
Fedele
Fedele

Messaggioda Paperboy » mar set 01, 2009 3:07 pm

Allora ragazzi.........rieccomi tornato e subito al lavoro x voi! :D

Come ha detto Armando, l'Hotel Corallo non dispone di garage ma posso dirvi che Moneglia è un paesello tranquillissimo e che i ciccini possono dormire tranquillamente all'aperto.
Purtroppo ho chiesto al gestore dell'Hotel se per la notte del 12 aveva delle camere libere.........ma purtroppo mi ha dato "picche". Nessuna camera libera.
A tal proposito, chi fosse interessato a pernottare, vi prego di muovervi per tempo e di contattare alcuni Hotel di Moneglia
http://www.secerchitrovi.com/alberghi/genova/moneglia.htm
o di Sestri Levante
http://www.secerchitrovi.com/alberghi/genova/sestri_levante.htm
e di chiedere disponibilità.

Per quanto riguarda il Giro, resta il percorso e l'orario che è postato nel primo messaggio.

Per qualsiasi cosa, sono a Vs. disposizione. ;)
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Paperboy » mar set 01, 2009 3:12 pm

In funzione degli ultimi messaggi, ho aggiornato la lista dei partecipanti.

A tal proposito, vi prego di fare una verifica e fatemi sapere se ho dimenticato di aggiungere o togliere qualcuno.

Grazie per la collaborazione. :69:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda armando » mar set 01, 2009 9:04 pm

Visto le difficolta a reperire una camera im hotel a moneglia, mi sono rivolto ad un camping,il rospo sempre a moneglia, allora per il momento mi hanno detto che preferiscono giustamente affittare roulotte o bungalow per periodi non minori di una settimana, ma da giovedi prossimo non avrebbero problemi ad affittare anche soloper una notte, i prezzi variano da 60E per una roulotte 2 persone, 70E BUNGALOW empr due persone....comunque sul sito le tariffe sono a disposizioue di tutti.....SE QUALCUNO TROVA UN HOTEL CON GARAGE ED ANCORA STANZE DISPONIBILI FACCIA UN FISCHIO,,,,,, GRAZIE CIAO
armando
Fedele
Fedele

Messaggioda mauro56 » mar set 01, 2009 11:23 pm

mi segni con punto di domanda?????
a giorni ti farò sapere!
saluti da mitico56
mauro56
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K5 Blue

Messaggioda giordy » mer set 02, 2009 12:20 pm

armando ha scritto:Visto le difficolta a reperire una camera im hotel a moneglia, mi sono rivolto ad un camping,il rospo sempre a moneglia, allora per il momento mi hanno detto che preferiscono giustamente affittare roulotte o bungalow per periodi non minori di una settimana, ma da giovedi prossimo non avrebbero problemi ad affittare anche soloper una notte, i prezzi variano da 60E per una roulotte 2 persone, 70E BUNGALOW empr due persone....comunque sul sito le tariffe sono a disposizioue di tutti.....SE QUALCUNO TROVA UN HOTEL CON GARAGE ED ANCORA STANZE DISPONIBILI FACCIA UN FISCHIO,,,,,, GRAZIE CIAO

armando io e la patty veniamo..stiamo solo valutando se venire giu' al sabato pomeriggio... dobbiamo metterci a posto col lavoro..
se lei riesce a fare un cambio turno e io sono di riposo col camion (sperem) partiremo verso le 15 / 16..da essere giu' verso le 19 ora di cena..appena sappiamo e decidiamo vediamo per pernottare ..comunque io in tutti i psoti che ho domito col ciccio l'ho sempre lasciato fuori..mai in garage (tranne in corazia)..ci sentiamo al piu' presto...ciauzzzz :roll: :roll: :roll:

per paper: scusami tanto..ma io ho provato a cercare e ricercare di nuovo..ma non sono riuscito a trovare un minimo di orari del giro..ritrovo...partenza ..luogo di partenza..e soprattutto a che ora dovrebbe finire..per capire un po' verso a che ora sarei a casa.....
giordy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K6 New Blue

Messaggioda rod » mer set 02, 2009 1:42 pm

Molto probabilmente partirò al sabato mattina, devo passare in un posticino per un Giorno della Memoria (naja).

In caso contrario partirei volentieri anch'io al sabato pomeriggio, il problema è che Claudio Cod. Fisc. ha fatto qualche telefonata, ma non ha trovato una camera disponibile per pernottare... :(
rod
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda Sting64 » mer set 02, 2009 2:07 pm

scusate se mi intrometto ma perchè non utilizzate questo sistema?

:lol: :lol: :lol: :lol:
Allegati
MOTO SCOOTER.JPG
MOTO SCOOTER.JPG (32.59 KiB) Osservato 1923 volte
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda rod » mer set 02, 2009 2:22 pm

Petta, petta che cerco il tastino del Cazziator... :badgrin:
rod
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda Paperboy » mer set 02, 2009 3:41 pm

Ragazzi.........parlando con l'amico Paolo, mi diceva che il NOVOTEL di Genova ha prezzi più che abbordabili (sugli 80€ a camera doppia) e c'è sempre disponibilità di camere.
Capisco che non è proprio vicino a Sestri Levante, ma essendo che l'appuntamento è per le 10, non è poi così proibitivo, in più da Genova partono un po' di persone.

Vi posto il link del Hotel:
http://www.novotel.com/gb/hotel-1709-novotel-genova-ovest/index.shtml

Vedete Voi! ;)
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Laky » mer set 02, 2009 4:54 pm

Paper.... purtroppo :? causa problemi famigliari devo mettere un punto di domanda alla nostra partecipazione al giro: ti farò sapere inizio settimana prossima
Laky
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 k1+B650 K6 EXc. Lucifero

Messaggioda Paperboy » mer set 02, 2009 5:43 pm

:( :( :(
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

PrecedenteProssimo