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Concordo pienamente. Se era un cuscinetto o l'albero difettoso ed eri ancora in garanzia, doveva pagare Suzuki, non tu..
bravo Dox sei veramente in gamba
mi raccomando di tenerci costantemente aggiorntati x come va il burghy (sempre se puoi) ancora i miei complimenti
attualmente ci ho fatto 150 km e va che è una meraviglia onestamente ora mi ispira fiducia e affidabilità rispetto a prima..dopo aver revisionato dalla testa ai piedi la trasmissione mettendola tutta originale tranne la frizione che è rimasta malossi con mollettine rosse ora stacca sui 2100 giri e poi in partenza ha un ottimo spunto nonostante che gli ho dato un po piu di allungo accorciando la boccola del variatore gira piu basso di giri è molto tranquillo in citta fai fatica a stare sopra i 4000 giri =60km/h contro i 5000 e piu di prima...finito il rodaggio vedremo effettivamente come si comporterÃ
Complimentoni per il lavoro svolto DOX!!!!
secondo me dovevi fare l'orafo per hobby non il meccanico!
scusa dox ma hai anche rimesso i rulli originali o li hai messi alleggeriti? se non ricordo male li avevi trapanati no?
caspita che lavoraccio.....
decisamente ottimo per mia curiosità riesci più o meno a quantificare il tempo impiegato per lo smontaggio e il rimontaggio???????
non so se ci hai fatto caso nella sezione mercatino che vendevo i rulli leovince da 18 gr? be ho messo sotto quelli l importante è che il peso rimanga invariato rispetto a quello originale..
in totale ci ho messo 2 settimane per fare tutto ma perche un po ho dovuto aspettare che mi arrivavano i ricambi un po perche mi mancavano 2 attrezzi è ho perso 2 giorni solo per rimediare loro... se sei ben attrezzato con spazio e tempo da dedicarli e ricambi alla mano penso che con 4 max 5 giorni pieni di lavoro smonti e rimonti tutto ma andando tranquilli..
cioè un lavoro del genere fatto fare da un'officina non è per niente a buon mercato, forse converrebbe vendere il mezzo, parliamo di forse di 1000euro?? Sei un Mito Dox.
100 piu 100 meno si diciamo che io ho speso 500 solo di ricambi a quello se lo portavo in officina erano circa 300 euro se mi andava bene totale minimo 800 euro
a oggi circa 1200 km percorsi ed è tutto nella norma..
unico problema che inizia a darmi fastidio è che la frizxione malossi spicciona da far paura prossimamente magari al tagliando dei 30000km penso che gli ributto sotto la frizione originale suzuki magari le colombe sono piu silenziose..
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