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Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda Sting64 » mer set 02, 2009 11:41 am

il filtro è attaccato nella parte inferiore della pompa, fa corpo unico, l'unico modo per non sporcare il filtro è far entrare la benza già filtrata.
Ma come? Con un filtro nel tappo del serbatoio? :?
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Messaggioda Citation62 » mer set 02, 2009 11:43 am

ma la pompa è attaccata al serbatoio?
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Messaggioda maestro51 » mer set 02, 2009 11:44 am

Concordo con Anthony .....evidentemente il progettista giapponese ( sempre lo stesso della frizione :lol: :lol: ) non ha previsto la scarsa qualità delle benzine e la possibile presenza di residui provenienti dalla disgregazione molecolare del serbatoio ( sempre progettato dallo stesso giapponese ) .
Secondo Voi che ormai sapete tutto , non è possibile montare un filtro supplementare da qualche parte ? del tipo a cilindretto con cartuccia estraibile ?
mentre postavo avete già risposto
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Messaggioda Sting64 » mer set 02, 2009 11:45 am

riguardate il topic di dox : http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=18878

e questa è la pompa col filtro che praticamente tocca sul fondo del serbatoio ;)
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Messaggioda maestro51 » mer set 02, 2009 11:47 am

e al posto del filtro non si potrebbe attaccare un tubicino a cui è collegato un filtro più efficiente , magari perdendo un pò del pescaggio ?
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Messaggioda maestro51 » mer set 02, 2009 11:50 am

Comunque QUEL filtro è ridicolo !!!!
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Messaggioda Citation62 » mer set 02, 2009 11:51 am

quel filtro ferma solo i tronchi d'albero....che schifezza!!!!!....quindi non è possibile montare un'altro filtro :(
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Messaggioda Sting64 » mer set 02, 2009 11:51 am

mah! la vedo dura :? li è tutto compresso e poi bisognerebbe posizionare l'eventuale filtro in un posto facilmente ispezionabile, fuori dal serbatoio.
La vedo complicata :(
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Messaggioda Citation62 » mer set 02, 2009 11:53 am

infatti....ora aspetto lunedì e poi...vediamo se si riesce a fare qualcosa una volta che mi rendo conto di come stanno le cose....
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Messaggioda Sting64 » mer set 02, 2009 11:54 am

se il serbatoio non ha difetti, SE, è da mettere in preventivo la manutenzione della pompa ogni 10000 km con la sostituzione del filtro, o al limite farsi il pieno a "casa".
Per casa intendo stoccare della benzina facendola decantare e fare il pieno con comodo con un travaso "controllato" e questo giusto perchè siamo in ITALIA! :evil: dove paghiamo la benzina pochissimo :evil: :evil: :evil:
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Messaggioda Citation62 » mer set 02, 2009 12:01 pm

se posso, come già detto ad anthony in mp, mi porto il serbatoio sul lavoro e con un boroscopio faccio delle foto all'interno dello stesso....e vediamo che colpe ha questo benedetto serbatoio
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Messaggioda anthony_69 » mer set 02, 2009 12:02 pm

con quella cavolo di pompa ad immersione vedo complicato modificare il sistema di filtraggio :cry:
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Messaggioda Citation62 » mer set 02, 2009 1:17 pm

ora che ho visto il sistema ne sono convinto anche io :(
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Messaggioda rod » mer set 02, 2009 2:00 pm

Baffo4 ha scritto:dici??? eppure se la frizione è disastrata in quel modo si perde potenza.....ed è appunto quello il titolo del topic...... :roll: ....non mi sembra sia stato espressamente specificato di parlare del serbatoio.......se sono in errore chiedo scusa e ritiro quanto detto


No problem, Baffo! :D

Ho modificato il titolo del Topic per evitare così disguidi. ;)
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Messaggioda maestro51 » mer set 02, 2009 2:56 pm

Non ho la mnima idea di come il filtro si appoggia nel serbatoio , ma si potrebbe ingrandirlo e modificarlo lasciando originale solo l'imbocco nella pompa , voglio dire se ne può aumentare il volume e quindi la capacità di svolgere il suo lavoro .
Visto così mi sembra una bomboniera con i confetti !!!!
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