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Ho visto i disegni e le foto , il filtro poggia sul fondo del serbatoio nella nicchia apposita piùbassa ( ovviamente ) se ci fosse lo spazio per tirare su la pompa si potrebbe guadagnare il volume necessario per un filtro artiginale più efficiente ( ma ti voglio a cambiarlo !!!) .
non troverai mai un filtro da poter arrangiare lì...era buono se era esterno e si poteva mettere un filtro su un eventuale tubicino che portava la benzina
Piero , ma per sapere se sono in pericolo ( vedi il post di Serjo ) che si dovrebbe fare ? smontare pompa e filtro ? e se ci sono problemi in vista richiudere , passare dal conce Honda e vendere ?
honda...?!?! ---------- Una foto è per sempre ----------
Azz pensavo di essere uno dei pochi ad avere questo problema....
E' da qualche giorno che il mio Burgy sui 120 Km/h si "affoga", stamattina me lo faceva addirittura a 80 Km/h....quindi mi sono deciso a telefonare al meccanico per chiedergli cosa poteva essere e lui mi ha detto: "azz...è già successo ad un'altra persona e sicuramente è la pompa della benzina...", ha continuato chiedendomi se avevo fatto caso se questo "affogamento" me lo facesse a serbatoio pieno o no, gli ho detto che l'avevo notato soprattutto quando era pieno mi ha ribadito che sicuramente è la pompa di benzina, gli ho chiesto il costo...e mi ha risposto che la pompa di benzina costa sui 400 euri...... Cmq mi ha detto di portarglielo che così lo provano, in settimana passo ed incrocio le dita....sperando che sia qualcosa di meno costoso.... Ho letto che Cruciani vi ha passato in garanzia la pompa della benzina anche se scaduta, ma da quanto vi è scaduta? a me a Febbraio..... che dite se provo a dirgli che so che a qualcuno questo favore è stato fatto? cmq il tizio è stato gentile, mi ha detto che se fosse la pompa non mi avrebbero fatto pagare la manodopera proprio perchè già costa tanto il pezzo... Ps: Scusa Antony, non avevo trovato questo post.... l'altro puoi anche chiuderlo e cancellarlo. Habemus Burgman 400
che dirti bruno, personalmente cerco di capire il problema e poi vedere le soluzioni, se vedo che le colpe maggiori vanno al filtro, vorrà dire che fino a soluzione trovata, ad ogni tagliando o giu di li pulisco il filtro...vendere per comprare cosa....forse non ti rendi conto di che problemi soffrono i nostri avversari!!!!!!
La cosa che mi fa rodere è che proprio per tenere pulito il filtro io non andavo mai in riserva, ma rifacevo subito il pieno in modo che le impurità non si addensassero creando un 'mbuto......
Habemus Burgman 400
serjo, qui le cause possono essere tutter e nessuna....lunedì, se leggi alcuni post indietro capisci, avrò modo di vedere tutti i componenti sul tavolo e cercherò di capirci di più
aridaje!!! la storiella della riserva etc. etc. la pompa pesca SEMPRE nel punto più basso quindi girare o no i riserva non conta nulla, addirittura col pieno e lasciato il ciccino a riposo è anche peggio, gli eventuali depositi e impurità vanno sul fondo e vengono comunque aspirati alla partenza
Piano piano stavo leggendo i vecchi post proprio per farmi un'idea....cmq fino a che non porterò il Burgy dal meccanico per provarlo non so cosa possa essere. Però ora ho una domanda da farvi, rischio di rovinare il motore se cmq continuo ad usarlo? domanda da niubbo lo so ma meglio prevenire che aggiustare....
Habemus Burgman 400
e a chi l'ammollo la sola ??? Alla Suzuki lo sanno ....ma fateme ripijà dai buffi , e fateme vende bene un pòdderobba che me faccio er Tmax
Mi dici che è una leggenda metropolitana (o leggenda Burgmaniana)? io di queste cose ci capisco poco e niente..... do gas e basta... Habemus Burgman 400
Scusate l'
Ho purtroppo la brutta ma netta sensazione che questo della Pompa benzina/Serbatoio sia il vero problema del B400 K7 (spero che non sia lo stesso per i successivi). Tanto clamore per la Frizione che alla fine, eccezion fatta per i casi più gravi, procurava solo disagio derivante dal rumore e da qualche strattonamento, non ha mai lasciato a piedi nessuno. Questo della benzina invece è un problema quasi 7 volte più costoso da risolvere e pregiudica la funzionalità e l'affidabilità del mezzo oltre al fatto (bastonata finale) che visto che si presenta praticamente a tutti a garanzia scaduta non è previsto alcun intervento (al contrario della frizione che molti se la sono vista sostituita anche per più di 1 volta). Sinceramente perplesso per la latitanza della casa madre. Per tornare in Topic, secondo voi c'è qualche azione preventiva da poter effettuare in modo da non dover spendere 1000 euro? Se anche si limitassero i danni (perchè di questo si parla) sarebbe un mezzo successo. Ultima modifica di Knarf il mer set 02, 2009 4:11 pm, modificato 1 volta in totale.
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