ma la pompa si apre?
quasi quasi vengo li da te!
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adesso??? vabbè che siamo molto vicini, ma in questo momento sono come mamma mi ha fatto
tanto per sdramatizzare. comunque dire che la pompa si può smontare, ma per cosa??
Prepara la frusta ed il completino in latex: per smontare il serbatoio devi togliere il motore...
come faccio a incollare le foto che sono sulla bibbia?
non ricordooooooooooo comunque dentro c'è il regolatore della pressione carburante, io penso a quel coso li
comunque andate a pagina 251 della bibbia passo 5
sto leggendo ora che c'è anche un relè per la pompa
Presi. Ci si vede alla cubata, ricordati che quella sera sarai tutto mio basta perchè poi i moderatori mi sgridano, sti infami
ma che bibbia hai??? mi sa che qua qualcuno a sbagliato il download non ho pagina 251
visto, ma non ci capisco nulla
vabbè tanto è uguale, dopo non sapremmo cosa farci se non si misura con qualcosa
al limite per vedere se si può tarare, se c'è qualcosa da girare
stavo invece guardando il capitolo 1G-14, domani sera potrei provarlo, dice che così si vede se c'è un problema al filtro o alla pompa, ma dubito che serva a qualcosa.
dice:
Controllo pompa carburante A705H11706022 Portare l’interruttore di accensione su ON e controllare il funzionamento della pompa del carburante per alcuni secondi. Se la pompa del carburante non funziona correttamente, sostituirla oppure controllare il relè della pompa del carburante ed il sensore di interruzione del carburante. il sensore è quello che sta più in alto, dove parte il tubicino e va alla valvola che ho cambiato ieri in teoria col serbatoio tutto pieno sto sensore dovrebbe essere coinvolto ma......
Giusto. Dicevo che sono dubbioso perchè noi a basse velocità o sotto i 6000 nessun guaio, quindi girando solo la chiave si vedrà poco, ma lmeno provo, ho tutto lo scooter smontato, una volta rimontato non lo smonterò più.
Controllo valvola interruzione carburante
A705H11706004 Controllare visivamente la valvola di interruzione del carburante con le procedure seguenti: 1) Rimuovere la valvola di interruzione del carburante. Vedere “Rimozione e installazione piatto scarico carburante e valvola FTPC (Pagina 1G-9)â€. 2) Controllare i punti seguenti e sostituire se si trovano condizioni anormali. • Con la valvola di interruzione del carburante immersa in kerosene (1), controllare che la valvola (2) funzioni senza intoppi e che la sede della valvola (3) faccia contatto correttamente. però quello che dico è che sta benedetta valvola interruzione carburante dovrebbe intervenire quando lo scooter è coricato, non vorrei che con lo svuotarsi del serbatoio questa non galleggia più e fa passare meno benzina
qua Sting però dice che serve un attrezzo speciale per creare una depressione, non penso che basti aspirare con la Bocca. Comunque posso provare anche quello.
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