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comunque senza farci troppe p@@@@ mentali, se suzuki cambia solo serbatoio e pompa vuol dire che il problema è la
a meno che il serbatoio non sia corredato dalla valvola interruzione carburante
ok, capisco la pompa, ma il serbatoi che centra??? vebbà , dai hai ragione, domani faccio queste altre due prove poi monto il filtro nuovo e poi vediamo. Spero che qualcosa sia cambiato in meglio.
dalla pag 13 del post, reinserisco l'immagine in modo da far capire ad altri di cosa si sta parlando in questa pagina
fino a che non sarà fatta chiarezza su questo vero problema, pongo in evidenza il topic, così rimane in testa a tutto e non rischiamo di perderlo... speriamo di venirne presto a capo
da quello che ho letto oggi comincio a pensare che il fatto dei serbatoi sia un bluff....non il primo che mi dice che il serbatoio è perfetto e senza residui....allora credo, come ha detto sting, che il problema sia la delicatezza della pompa.....lunedì quando visionerò il mio serbatoio vedremo
Putroppo ho anch'io la stessa sensazione.
Dato che devono smontare mezza moto per cambiare la parte debole, cambiano anche mezza moto in modo da giustificare la cosa. Spero di sbagliarmi ma è una sensazione che ho da parecchio.
ma il problema di fondo rimane: questa benedetta pompa quanto è affidabile?
tra altri 20000 km siamo da capo? per evitare ciò basta sostituire periodicamente il filtro? qualcuno deve spiegaci queste cose no? suzuki cosa ne pensa?
sting, secondo me suzu non pensa e se pensa pensa a se....quindi, ora che facciamo dei riscontri più attenti cerchiamo di capire cosa bisogna fare per prevenire.....tutto sta da cosa troviamo all'interno della pompa, perchè de ci sono impurità , lavoriamo sul filtro, ma se ci sono materiali deteriorati...la vedo nera...anzi....non la vedo proprio
Ciao ragazzi
questa sera la prendo libera, non posso passare tre sere di fila in garage. Venerdì sera sposterò le foto del serbatoio dall'interno, del filtro e della pompa smontata, per ultimo farò le due prove come da accordi con Sting. Poi dalla prossima settimana inizierò a rimontarlo col solo nuovo filtro.
secondo me, con il cambio del solo filtro, non risolvi nulla...a questo punto dell'analisi, il problema è nella pompa....ora c'è solo da capire cosa succeda e come intervenire con il dispendio minimo
ho fatto il quarto pieno con Shell V-Power e debbo dire che va molto meglio...
si sente ancora un lieve calo sui 6200-6300 che se apri gradualmente scompare ed arriva tranquillamente sino a 145 di contakm (io a di più non vado neanche se mi pagate!) se invece apri tutto sui 6200 si ha il lieve calo che riprende un po' più lentamente di quando invece vai graduale ma arriva sempre facilmente a 145 (che è il mio limite ...) lo so è una benzina che costa di più ma se continua a funzionare... io non ci metti le mani ne su pompa ne su serbatoio... se poi tra un po' ricomincia e di nuovo non va allora come già detto passo dal conce Honda e... m'accatto o' SW-T400 P.S. se organizzate una spedizione contro la suzuki tenetemi da conto che vengo pure io
chi di voi si sta vendendo questa su ebay???
http://cgi.ebay.it/SUZUKI-BURGMAN-400-0 ... 286.c0.m14 a che prezzo poi!!!!!!!! ho continuato con le ricerche......che voi sappiate il K3/6 ha mai avuto di questi problemi (sappiamo benissimo che l'X,Y, K1 e " hanno la pompa esterna)........ebbene dall'immagine, anche allora era prevista una copertura del filtro che faccia tracimare il carburante, in modo da non aspirare direttamente....... particolare 11 i pezzi qui sono tutti separati .......dal K7 il tutto è stato maggiormente integrato.......beh!!!....visti i risultati
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