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quindi in un'ottica di riduzione dei costi i signori della suzuki hanno pensato bene di lasciare il filtro a contatto diretto col serbatoio!
Io Cmq domani pomeriggio od al massimo sabato mattina porto lo scooter dal meccanico per una prova e per vedere se sia il problema della pompa di benzina, quindi già che ci sono gli chiedo se rimonteranno l'originale e quindi se dopo 28.000 Km sarò costretto a ricambiarla oppure se c'è un modo per evitare questa cosa, tipo il cambio o la pulizia del filtro ogni tot km. Naturalmente poi scriverò ciò che mi si è stato detto.
Habemus Burgman 400
comunque vi aggiorno sul mio "problemino"
stamattina rifaccio il pieno e ci metto appena 3 litri di benza, ora sono tornato a casa e udite, udite..... il ciccino è ritornato quasi in forma come prima (6500 gir!!!) in conclusione il mio problema è andato sempre peggiorando, all'inizio l'affogamento lo avevo con un quarto di serbatoio, poi a metà , poi a tre quarti e adesso dopo 2/3 litri di consumo. questo significa che c'è qualcosa che è diventato insensibile alla pressione interna del serbatoio. secondo me quel benedetto regolatore di pressione....
Ieri mattina a volte mi si affogava anche a 80Km orari, poi ho fatto il pieno e stamattina si affogava a 120 Km/h.... cmq il meccanico ieri mi ha detto proprio di controllare quando questi eventi si creavano maggiormente, a serbatoio pieno o semivuoto...
Habemus Burgman 400
se viene venduta, la metto in asta anch'io
Remo -Sting , se alla fine di giochi è reponsabile il regolatore di pressione ti facciamo un monumento all'EUR !!!!!!!
Ciao ragazzi
questa mattina sono andato a prendere il filtro della benza, nell'esploso della pompa del mio k7 era presente il pezzo fatto notare da Baffo (mitico!!!!), allora ho chiesto al commesso se non si fosse sbagliato, ma niente di tutto questo, il gruppo di alimentazione tra K7 e K9 è identico cambia solo quel famoso pezzetto. Quindi il K8 è uguale al K9. Mi sarebbe piaciuto prenderlo, provare a montarlo (visto che la pompa è identica al K9), avrei fatto qualche foto ed esposta sul forum, ma sarebbe da ordinare ed ho disestito, devo rimettere in sesto il ciccino il prima possibile.
Direi di sì ci sono 4 viti.
e cosa aspetti a farlo? magari postaci qualche foto
cerca di esplodere la pompa il più possibile arigrazzzzie
Ciao Sting questa sera la smonto, ma non penso che salterà fuori niente di strano, dovrei proprio vedere un pezzo rotto/incrinato o dello sporco per dire: "ehi qua c'è qualcosa che non va...". Sposterò anche qualche foto.
io mi trovo d'accordo con Walter....secondo me, anche smontandola, non si troverà nulla di anomalo...
Un test che andrebbe fatto per capire, sarebbe quello di averne una nuova a disposizione e provare a cambiare un pezzo alla volta....ma la vedo un po complicata...
scusate ma perche non investiamo ufficialmente la suzuki. il fatto di essere presenti su un forum è anche quello di poter avere una forma di protezione (l'unione fa la froza).
Propongo di far scrivere una lettera da un avvocato, magari se tra gli iscritti ce ne fosse uno sarebbe meglio, dove mettiamo a conoscenza di questi problemi e del fatto che abbiamo bisogno di aiuto dei loro tecnici e del loro magazzino per fare delle prove. io sono disponibile a dare il mio contributo economico, magari ricarichiamo una postpay all'avvocato per le spese. Inoltre io sono iscritto al forum ( come voi) e questo già potrebbe essere , per il professioanista un abuona base di partenza. cosa ne pensate?
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