| |||||
nooooooo!!! cosa vai a fare in USA...tanto non c'e' nulla da vedere!! Divertiti Ivano!!!!
ma io ci vado con Brigitta e Ilka e poi faccio 2 giorni a las vegas la città del peccat... comunque sia divertitevi anche voi!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
no problem per partire alle 15:30 e fare tutta strada normale... in tre ore e mezza direi che ariviamo senza problemi.... per la cena?
Direi di incontrarci a Campogalliano (tanto per cambiare... ) e da li prendere lo stradone per Scandiano e via dicendo.
Armando, vedi tu se volete raggiungerci a Campo e se preferite che ci incontriamo direttamente su a Castelnuovo Monti...
grazie per gli auguri ....
temo che per il giretto ci sarò solo io, Laura è impegnata. Salvo imprevisti io ci sarò. ciao Marco
Allora segno solo te.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Al fine di potermi organizzare al meglio e prenotare il ristorante, ho necessità che tutte le persone che intendono partecipare e che sono nella lista dei partecipanti, mi diano la conferma (entro e non oltre Mercoledì 09/09/09) della loro partecipazione, comprensiva di eventuale zavorrina al seguito. Grazie mille! - Paperboy - Golf GTI + zav - Wdb + zav (confermati) - °Cla° + zav (confermati) - amico Cla + zav (confermati) - frein (confermato) + zav - Master - rod61 (confermato) - carpi59 - ivanrog (confermato) - marcomat (confermato) - Clod61 - agu - Paolo (confermato) - clsg82 + zav (confermati) - Teo (confermato) - DIAPO - Andrew + zav (confermati) - therock - Giordy + zav (confermati) - armando (confermato) - Amico armando (confermato) - Domycos78 + zav (confermati) - mauro56 (confermato) - alcorsax (confermato) - gilles - Umberto + zav (confermati) - Beppe + Fulvia (confermati) - Amico Beppe + zav (confermati) - Massimiliano e Sara (confermati) - Microchip Totale partecipanti: 33 Ultima modifica di Paperboy il mer set 09, 2009 8:47 am, modificato 15 volte in totale.
ivanrog presente al 99,9999999% .....
la mia zav è al 50% entro mercoledì ti confermo o meno per lei.....
paper segna pure io e la mia zavorrina patty...
ieri da come ho capito bonvi non viene.... ma te lo dira' lui...
... già il fatto che tu non ci sia questo ti fa perdere punti nella speciale classifica....... oltretutto inquini il topic e la richiesta di paper che chiedeva solo la conferma dei presenti nella lista !!!!! ...... Paolo...
| ||