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da GLORIA2006 » lun set 07, 2009 10:09 am
Ciao Sting
il filtro come puoi immaginare l'ho comperato da GILXX e c'era già nell'esploso della pompa del K7/K8 il famoso ulteriore filtro, ma viene dato solo come K9, quindi non so se è possibile montarlo sui nostri. Comunque non era ancora disponibile come pezzo, così mi ha detto il commesso.
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da rod » lun set 07, 2009 2:25 pm
Bravo Walter, bellissima notizia!
Mettiamo in conto anche questa sostituzione...
Comunque, per la cronaca, per accedere alla pompa e smontarla bisogna togliere la carteratura del bauletto anteriore (n° 7 della figura), quindi bisogna togliere il parabrezza (1) e la palpebra del cruscotto (3).
Bisogna però anche togliere la carenatura anteriore 6 (quella dei fari) ed i fascioni neri laterali??? Dalla figura non mi sembrerebbe...
(Ozzy mi strozzerebbe... )
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da Sting64 » lun set 07, 2009 2:34 pm
Ultima modifica di Sting64 il lun set 07, 2009 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
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da GLORIA2006 » lun set 07, 2009 2:35 pm
Ciao Rod
hai ragione per il parabrezza, quando ho capito che dovevo smontarlo mi sono cadute le braccia, ma sono sincero credevo che per arrivare alla pompa fosse necessario più tempo (visto quello che è rimasto al ciccino) circa 5ore. Sicuramente se dovessi rismontarlo impiegherei più tempo, so dove andare....
Almeno non c'è bisogno ti tirare giù i pezzi 5 e 6, se c'erano anche quelli rimaneva solo su il telaio e la ruota anteriore
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da GLORIA2006 » lun set 07, 2009 2:40 pm
Sting64 ha scritto:mi sembra che dox non abbia fatto tutto ciò?!?!?!
Ciao Sting
forse hai ragione, ho dovuto smontare anche il cruscotto e il parabrezza per arrivare al pezzo 7. Il sette copre le viti anteriori del serbatoio, forse sforzando un pò le plastiche del 7 ci si riesce lo stesso, alla fine risparmierai un'ora.
Forse Dox ha tirato giù la pompa senza smontare il motore??? l'unico altro modo è quello di smembrare la scotola del filtro aria e il gruppo di alimentazione sopra al motore.
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da GLORIA2006 » lun set 07, 2009 2:45 pm
Come dicevo, ha smontato la pompa tirando giù "l'alimentazione" del motore. Io ho seguito la Bibbia..... effettivamente così si risparmia molto più tempo.
Hai ragione Sting, come fanno in così poco tempo ha controllare i due pezzi??? e poi che senso ha cambiarli?? capisco in garanzia ma a pagamento c'è una bella differenza tra sostituire e pulire..
Ho notato un particolare nel filtro di Dox, è rotto e ne manca un pezzetto nella sua parte bassa, com'è possibile??? li lo sporco entra che è una meraviglia.
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da Serjo » mar set 08, 2009 10:33 am
eccomi di ritorno dal meccanico.....
Il mio problema era proprio la Pompa di benzina. Mi hanno consigliato di cambiare anche il serbatoio con uno che hanno loro che è trattato, infatti un ragazzo ha cambiato la pompa solo che dopo gli si è ribruciata proprio a causa dello spellamento del serbatoio, mentre quello trattato con della resina evita questo inconveniente. Ho chiesto se riuscivano a farmi passare il tutto in garanzia ma mi hanno risposto che se era scaduta da 1 o 2 mesi si, ma da 7.......
La suzuki cmq ancora non ha preso in considerazione il fatto che i loro "pezzi" sono difettosi...quindi per ora nessuna lettera di richiamo....
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da Serjo » mar set 08, 2009 11:30 am
A me ha detto che non è detto che sia rovinato anche il serbatoio, ma può verificarsi che si rovini dopo e quindi la pompa della benzina si ribrucia, in pratica è un prevenire.
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da GLORIA2006 » mar set 08, 2009 11:30 am
A me la garanzia era scaduta da 10 giorni e mi hanno detto.... 10gg??? scaduta!!!!
Confermo quello detto da Sting, io non ho trovato assolutamente nulla nel serbatoio, l'ho completamente svuotato e anche pulito ma non è uscito nulla di anomalo.
Forse il mio caso è diverso dal tuo, per il momento la pia pompa è ok.
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