ragazzi io preferisco fare la strada normale...da bologna la s.vitale e sempre dritta..comunque fate vobis....
al amssimo vi raggiungo giu' a s.lazzaro...
| |||||
ragazzi io preferisco fare la strada normale...da bologna la s.vitale e sempre dritta..comunque fate vobis....
al amssimo vi raggiungo giu' a s.lazzaro...
Ciao Giordy confermo il collega, fare la S.Vitale ci si impiegherebbe un'eternità ed è piena di autovelox..... chiedilo alla mia Zav -3punti.
Io e la zav ci siamo stati ieri sera alla Campaza.
Resoconto tris di primi 2 porzioni (1 io e 1 alla zav) 1 piatto di Angus argentino con rucola per me (porzione abbondante) e 1 porzione di fritto misto alla Zav (porzione molto abbondante bastava per2) 1 porzione di verdure in pastella (non per me) 2 lattine do Coca cola (per me) 1 media chiara ( indovinate per chi) 1 sorbetto al limone (per me) Tot. €72 la prossima volta proverò la Cubana
Ultima modifica di bruno il mer set 02, 2009 9:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Vi ricordo che non è una rimpatriata di interisti, perchè se lo fosse stato non l'avrei organizzata io sicuramente
Paolo puoi venire tranquillo ti difendo io
sono contento, credevo di essere l'unico milanista
Ciao Ragazzi
al 99,99999999999999% noi ci siamo. Se il tempo è bello saremo lì già da venerdì sera col camper. Chiedevo se non era un problema se c'era anche Gloria. Mangerà quello che prendoma mamma e papà . Ciao Rod ho visto che vieni senza Zav????? why???
ahhhhh, sei single..... ecco perchè ultimamente ti vedo collegato al forum di meno bravo il nostro Rod
Ciao Dedo74 ma ci siamo mai visti???? abiti nel triangolo del burgman San giovanni/Calderara/Sala, dovremmo essere almeno in 5 iscritti al forum
San Giovanni in Persiceto, Calderara di Reno e Sala Bolognese.
Tanti anni fa sarei stato anch'io in quel triangolo. Bei ricordi
Ciao Gloria2006, penso propio che non ci siamo mai conosciuti, occasione buona quindi..
| ||