|
da Citation62 » gio set 10, 2009 1:45 pm
grazie a te sting....si, diciamo che la soluzione meno drastica e che previene il danno, come avrai letto dicono che cambiato il serb il problema sparisce...ma se sono le benzine?????????
-
Citation62
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 25334
- Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
- Località: Roma - Pomezia
- Nome di battesimo: piero
- Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800
da Citation62 » gio set 10, 2009 1:53 pm
in che senso il modo di fare il pieno?
-
Citation62
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 25334
- Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
- Località: Roma - Pomezia
- Nome di battesimo: piero
- Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800
da Citation62 » gio set 10, 2009 2:05 pm
fammi sapere come trovi il filtro, anche perchè con il meccanico la ricerca continua, quindi ogni notizia ci può far comodo
-
Citation62
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 25334
- Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
- Località: Roma - Pomezia
- Nome di battesimo: piero
- Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800
da anthony_69 » gio set 10, 2009 2:06 pm
analizzando quanto riportato da Piero, mi sorgono un paio di considerazioni....visto che Walter sembra aver ripristinato il funzionamento del suo mezzo, è possibile che la pompa sia anche recuperabile....il tutto probabilmente dipende da quanto rimane esposta alla sporcizia.
Altra piccola considerazione....nel caso fosse danneggiata, ma se prima di metterci una croce sopra e spendere un sacco di soldi, la si portasse da un pompista per farla revisionare ? sono abbastanza certo che sia un'operazione fattibilissima visto che ne vendono di revisionate, e sicuramente la spesa sarebbe minore
-
anthony_69
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 27605
- Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
- Località: Roma - Riano
- Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5
da Citation62 » gio set 10, 2009 2:14 pm
anthony_69 ha scritto:analizzando quanto riportato da Piero, mi sorgono un paio di considerazioni....visto che Walter sembra aver ripristinato il funzionamento del suo mezzo, è possibile che la pompa sia anche recuperabile....il tutto probabilmente dipende da quanto rimane esposta alla sporcizia. Altra piccola considerazione....nel caso fosse danneggiata, ma se prima di metterci una croce sopra e spendere un sacco di soldi, la si portasse da un pompista per farla revisionare ? sono abbastanza certo che sia un'operazione fattibilissima visto che ne vendono di revisionate, e sicuramente la spesa sarebbe minore
come già scritto, la pompa è recuperabile parzialmente, infatti se non ricordo male anche walter ha trovato giovamento ma non ha ritrovato il 100%, se non sbaglio, in quanto a una revisione della pompa, certo che si può fare, ma solo se trovi la girante nuova, perchè quelle particelle che passano la usurano la girante non è che la sporcano
-
Citation62
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 25334
- Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
- Località: Roma - Pomezia
- Nome di battesimo: piero
- Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800
da Citation62 » gio set 10, 2009 2:16 pm
Sting64 ha scritto:spero che il conc mi tenga da parte il serbatoio e la pompa e che me li faccia visionare
se sei in garanzia, i pezzi te li deve far visionare, anche perchè devono rimanere dal meccanico per 6 mesi a disposizione degli ispettori della suzu, se non sei in garanzia....il meccanico te li deve ridare indietro in caso ci fosse la tua richiesta, in fin dei conti è roba tua
-
Citation62
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 25334
- Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
- Località: Roma - Pomezia
- Nome di battesimo: piero
- Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800
da Citation62 » gio set 10, 2009 2:25 pm
Sting64 ha scritto:me li cambiano in extra garanzia
ok, allora li devono tenere li per 6 mesi e tu li puoi visionare ma non puoi farli uscire dall'officina
-
Citation62
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 25334
- Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
- Località: Roma - Pomezia
- Nome di battesimo: piero
- Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800
da anthony_69 » gio set 10, 2009 2:41 pm
Citation62 ha scritto:come già scritto, la pompa è recuperabile parzialmente, infatti se non ricordo male anche walter ha trovato giovamento ma non ha ritrovato il 100%, se non sbaglio, in quanto a una revisione della pompa, certo che si può fare, ma solo se trovi la girante nuova, perchè quelle particelle che passano la usurano la girante non è che la sporcano
la pompa p della Mitsubishi e ho visto che la stessa viene montata anche su mezzi diversi...auto comprese, quindi la revisione è più che fattibile
-
anthony_69
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 27605
- Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
- Località: Roma - Riano
- Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5
da Citation62 » gio set 10, 2009 2:44 pm
anthony_69 ha scritto:Citation62 ha scritto:come già scritto, la pompa è recuperabile parzialmente, infatti se non ricordo male anche walter ha trovato giovamento ma non ha ritrovato il 100%, se non sbaglio, in quanto a una revisione della pompa, certo che si può fare, ma solo se trovi la girante nuova, perchè quelle particelle che passano la usurano la girante non è che la sporcano
la pompa p della Mitsubishi e ho visto che la stessa viene montata anche su mezzi diversi...auto comprese, quindi la revisione è più che fattibile
se così fosse...sai che significa????
a proposito, ho chiesto se la pompa era uguale a quella montata sulla moto, come si diceva qualche post fa, no, non è la stessa, quella del burghy è di dimensioni superiori
-
Citation62
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 25334
- Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
- Località: Roma - Pomezia
- Nome di battesimo: piero
- Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800
da Citation62 » gio set 10, 2009 2:51 pm
hanno le stesse caratteristiche, ma per ovvie differenze costruttive dei serbatoi, hanno dimensioni diverse
-
Citation62
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 25334
- Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
- Località: Roma - Pomezia
- Nome di battesimo: piero
- Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800
| |