Login    Iscriviti

Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Citation62 » gio set 10, 2009 1:45 pm

grazie a te sting....si, diciamo che la soluzione meno drastica e che previene il danno, come avrai letto dicono che cambiato il serb il problema sparisce...ma se sono le benzine?????????
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Messaggioda Sting64 » gio set 10, 2009 1:52 pm

io sabato porto il ciccino all'ospedale ma dopo il modo di fare il pieno lo cambierò ;) almeno per limitare certe cose :?
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda Citation62 » gio set 10, 2009 1:53 pm

in che senso il modo di fare il pieno?
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Sting64 » gio set 10, 2009 2:02 pm

in garage ho già due taniche adatte per il trasporto di carburanti, le riempio attendo che la benza si decanti e la travaserò nel ciccino quando serve ;) almeno sabbia e altro la lascio sul fondo, poi è ovvio che se stò in giro non resterò a piedi, mi fermerò anche io come ogni essere umano dal benzinaio :lol:
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Citation62 » gio set 10, 2009 2:05 pm

fammi sapere come trovi il filtro, anche perchè con il meccanico la ricerca continua, quindi ogni notizia ci può far comodo
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda anthony_69 » gio set 10, 2009 2:06 pm

analizzando quanto riportato da Piero, mi sorgono un paio di considerazioni....visto che Walter sembra aver ripristinato il funzionamento del suo mezzo, è possibile che la pompa sia anche recuperabile....il tutto probabilmente dipende da quanto rimane esposta alla sporcizia.
Altra piccola considerazione....nel caso fosse danneggiata, ma se prima di metterci una croce sopra e spendere un sacco di soldi, la si portasse da un pompista per farla revisionare ? sono abbastanza certo che sia un'operazione fattibilissima visto che ne vendono di revisionate, e sicuramente la spesa sarebbe minore
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Sting64 » gio set 10, 2009 2:08 pm

spero che il conc mi tenga da parte il serbatoio e la pompa e che me li faccia visionare :?
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Citation62 » gio set 10, 2009 2:14 pm

anthony_69 ha scritto:analizzando quanto riportato da Piero, mi sorgono un paio di considerazioni....visto che Walter sembra aver ripristinato il funzionamento del suo mezzo, è possibile che la pompa sia anche recuperabile....il tutto probabilmente dipende da quanto rimane esposta alla sporcizia.
Altra piccola considerazione....nel caso fosse danneggiata, ma se prima di metterci una croce sopra e spendere un sacco di soldi, la si portasse da un pompista per farla revisionare ? sono abbastanza certo che sia un'operazione fattibilissima visto che ne vendono di revisionate, e sicuramente la spesa sarebbe minore

come già scritto, la pompa è recuperabile parzialmente, infatti se non ricordo male anche walter ha trovato giovamento ma non ha ritrovato il 100%, se non sbaglio, in quanto a una revisione della pompa, certo che si può fare, ma solo se trovi la girante nuova, perchè quelle particelle che passano la usurano la girante non è che la sporcano
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Citation62 » gio set 10, 2009 2:16 pm

Sting64 ha scritto:spero che il conc mi tenga da parte il serbatoio e la pompa e che me li faccia visionare :?

se sei in garanzia, i pezzi te li deve far visionare, anche perchè devono rimanere dal meccanico per 6 mesi a disposizione degli ispettori della suzu, se non sei in garanzia....il meccanico te li deve ridare indietro in caso ci fosse la tua richiesta, in fin dei conti è roba tua
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Sting64 » gio set 10, 2009 2:23 pm

me li cambiano in extra garanzia ;)
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Citation62 » gio set 10, 2009 2:25 pm

Sting64 ha scritto:me li cambiano in extra garanzia ;)

ok, allora li devono tenere li per 6 mesi e tu li puoi visionare ma non puoi farli uscire dall'officina
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda anthony_69 » gio set 10, 2009 2:41 pm

Citation62 ha scritto:come già scritto, la pompa è recuperabile parzialmente, infatti se non ricordo male anche walter ha trovato giovamento ma non ha ritrovato il 100%, se non sbaglio, in quanto a una revisione della pompa, certo che si può fare, ma solo se trovi la girante nuova, perchè quelle particelle che passano la usurano la girante non è che la sporcano

la pompa p della Mitsubishi e ho visto che la stessa viene montata anche su mezzi diversi...auto comprese, quindi la revisione è più che fattibile :D
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Citation62 » gio set 10, 2009 2:44 pm

anthony_69 ha scritto:
Citation62 ha scritto:come già scritto, la pompa è recuperabile parzialmente, infatti se non ricordo male anche walter ha trovato giovamento ma non ha ritrovato il 100%, se non sbaglio, in quanto a una revisione della pompa, certo che si può fare, ma solo se trovi la girante nuova, perchè quelle particelle che passano la usurano la girante non è che la sporcano

la pompa p della Mitsubishi e ho visto che la stessa viene montata anche su mezzi diversi...auto comprese, quindi la revisione è più che fattibile :D

se così fosse...sai che significa???? ;)
a proposito, ho chiesto se la pompa era uguale a quella montata sulla moto, come si diceva qualche post fa, no, non è la stessa, quella del burghy è di dimensioni superiori
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda anthony_69 » gio set 10, 2009 2:47 pm

:mumble: strano....ero io che avevo postato quella informazione, perchè modello e sigla della pompa erano identiche...
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Citation62 » gio set 10, 2009 2:51 pm

hanno le stesse caratteristiche, ma per ovvie differenze costruttive dei serbatoi, hanno dimensioni diverse
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

PrecedenteProssimo

Torna a Generale