GLORIA2006 ha scritto:Dopo le foto di Sting e iltrigre non posso che confermare la nostr presenza.
Weh organizzatori, avete prenotato per 2, vero???
Avevo prenotato per tre visto che ci doveva essere anche Gloria, adesso ho corretto per 2
| |||||
Avevo prenotato per tre visto che ci doveva essere anche Gloria, adesso ho corretto per 2
Re: ..
Hai detto bene "attenti a quei 2" e ti dirò di piu stacci lontano a tavola altrimenti farai dieta
Re: ..
Eh eh la prossima volta che ci vedremo e saro' assieme a: Attenti a quei due non correro' rischi .. Per me altro tavolo !!! O meglio altro ristoranteeeeeeeeeee ... Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
io so già cosa prendere..... una bella carpa d'orata al cartoccio e un suffle di pesce gatto gigante.
La carpa dorata la prendeva solo Sampei
Infatti, il riferimento era proprio a lui... grandissimi Iltigre e Frau. Io sono cresciuto con Sampei,
Confermo che la Patty non se la sente di stare troppo fuori, visto anche che non è che stia una favola....quindi mi spiace ma noi non ci saremo...
Un grandissimo in bocca al lupo alla Patty. Per noi due..... ci si conescerà in un altra occasione.
| ||