| |||||
RIEPILOGO APPUNTAMENTI
Primo ritrovo ORE 9:15 Area di Servizio ERG Pomezia - SS148 Frenzis (Xciting 500i) TonyXmaX (Majesty 250) Paaxo+zav (Xciting 300R) Maurizio&Tiziana (Atlantic 500) Secondo ritrovo ORE 10:10 Area di Servizio Casilina - RM alleviri+zav (Xciting 250) MarcoGEO (V-Strom) dodo57 (B400 K7) spider65 (B650 K8 ) steven400+zav (B400 K8 ) cergino (Xciting 300R) vic71 (Xciting 500i) All'uscita di Fiano Romano ORE 10.45 dragone+zav (V-Strom) Ultima modifica di Frenzis il dom set 27, 2009 7:58 am, modificato 3 volte in totale.
Senz'altro Francesco!!!!
se andavate un pochino più su nella salaria vecchia potevate portare un salutino alla mia cara nonnina di 98 anni
buon divertimento a tutti
Ragazzi buona giornata per domani e buon divertimento!!
Un saluto ed un bravo a Francis per aver organizzato questa uscita ed un saluto a tutti i partecipanti.......mi mancherete DIVERTITEVI e fate tante foto!!!!!! Aspetto con ansia il resoconto!!!!
ci vediamo domani mattina, per questa sera a grottaferrata (san nilo) grande festa del patrono, si mangerà , un piccolo aperitivo per attendere domani, a presto ragazzi.
Mi dispiace per gli amici che saranno assenti..........
io ho tirato a lucido il ciccio, avrà solo un centinaio di km di moscerini sullo scudo quando ci vedremo domattina..... Spero solo di non lavorare tanto stanotte...per arrivare fresco all'appuntamento...
| ||