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da Baffo4 » gio ott 08, 2009 5:02 pm
aspese ha scritto:ho multivar,cinghia e dischi freni nuovi di zecca..in quale altri modello potrebbero andar bene?? così mi faccio un idea e valuto..
- per il multivar e il disco freno anteriore non ci sono problemi a montarlo fino al modello k6
- per il disco posteriore puoi montarlo fino al K2 (dal K3 la fangia di montaggio è differente dato che è avvitata al cerchione e non come nel nostro che ha il millerighe ed è sull'albero, differiscono il numero di bulloni per il fissaggio)
- la cinghia entro certi limiti si potrebbe riutilizzare ma il rapporto con i rulli differirebbe (io stò facendo il contrario, ne utilizzo una del k3 ed essendo più larga dovrò alleggerire i rulli di 2g ciascuno)....questa ti consiglio di rivenderla....magari su Ebay
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da freitag » gio ott 08, 2009 6:52 pm
mamma mia....avrei quasi paura ad aprire il mio !!
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da aspese » ven ott 09, 2009 8:51 pm
lo metto all'asta....si parte da 50euro
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da Baffo4 » sab ott 10, 2009 9:38 am
aspese ha scritto:lo metto all'asta....si parte da 50euro
venduto!!! 
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da jacks80 » sab ott 10, 2009 10:20 am
dunque Aspese che hai deciso di fare??riparerai il ciccio???
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da aspese » sab ott 10, 2009 2:50 pm
mah..non voglio spendere troppi soldi xchè ho altre priorità ,ho guardato gli usati ma spendo minimo 1800euro x un K1 o K2, x una cosa non perfetta e usata come? magari tra 2000km devo rifare il motore?
a sto punto,conti alla mano quasi quasi lo metto apposto x bene..poi ne farà di strada! ma con olio..
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da Baffo4 » sab ott 10, 2009 4:20 pm
alla fine stai facendo gli stessi ragionamenti che feci io a suo tempo e.......sta giungendo alla stessa conclusione
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da jacks80 » sab ott 10, 2009 4:34 pm
Baffo4 ha scritto:alla fine stai facendo gli stessi ragionamenti che feci io a suo tempo e.......sta giungendo alla stessa conclusione
già ....una scleta che si dimostra essere più di cuore che di testa....meglio così...............incrocio le dita per te,Aspese....
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da aspese » mar ott 13, 2009 12:52 pm
avanti coi pezzi!!!
si rimette apposto..di usato non mi fido più e nuovo non ci penso..
e poi chissà che non lo colori di nero lucido..
buona giornata a tutti!!
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da stesara » mar ott 13, 2009 5:58 pm
sistemalo!!!!!!!!!!
quando il motore è nuovo, tutto il mezzo è nuovo!
puoi avere le carene bellissime le gomme nuove ecc. ecc. ,ma se il motore non va, è uno scooter da esposizione!!
Ultima modifica di stesara il gio ott 15, 2009 4:33 pm, modificato 1 volta in totale.
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da aspese » mar ott 13, 2009 9:21 pm
infatti ordinati oggi tutti i pezzi di ricambio..ma non voglio pezzi originali!!più cè di concorrenza e Malossi(magari..) e meglio è!
mi sembra di capire che i pezzi di ricambio originali sono i peggiori(vedi frizioni,impianto elettrico,collettori..)
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da jacks80 » mar ott 13, 2009 9:53 pm
aspese ha scritto:infatti ordinati oggi tutti i pezzi di ricambio..ma non voglio pezzi originali!!più cè di concorrenza e Malossi(magari..) e meglio è! mi sembra di capire che i pezzi di ricambio originali sono i peggiori(vedi frizioni,impianto elettrico,collettori..)
infatti...gli aftermarket costano meno e sono decisamente migliori...spenderemo taaaaaaanto lo so ma il cicciosarà nuovo e sicumaente migliore dell'originale
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da aspese » mer ott 14, 2009 12:52 am
se mi lascia a piedi una sola volta dopo tutti i soldi che sto spendendo..è la volta buona che mi guadagno un posto all'inferno  !
quando sistemiamo tutto ci troviamo x brindare..si ma brindare un bel pò dopo tutto sto casino! tipo..una cantina intera 
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da stesara » gio ott 15, 2009 4:32 pm
Di norma i pezzi originali sono testati dalla casa x quel mezzo....
ma anche quelli di concorrenza pero''!!
Se poi sono pezzi da corsa tipo malossi ecc. ecc. io penso che siano anche meglio!!!!
comunque valuta tu
...Buona Fortuna....
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