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Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda GLORIA2006 » gio ott 22, 2009 8:25 pm

...questo è quello che è uscito dal tubo della pompa......
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Messaggioda Starflex » gio ott 22, 2009 8:37 pm

Uhmmm...scusa ma son "de coccio".. :-D
Cosa intendi per "tubo della pompa" ?
Il tubo di gomma che va dal gruppo galleggiante all'iniettore?!
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Messaggioda GLORIA2006 » gio ott 22, 2009 9:08 pm

Tutta quella schifezza è uscita dal tubo che collega la pompa al carburatore.
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Messaggioda Starflex » gio ott 22, 2009 9:12 pm

DALLA POMPA ALL'INIETTORE??! E C'ERA TUTTA QUELLA ROBA??!
Alla faccia del filtro!!
Ok, scrivere: aggiungere filtro "vero" tra pompa e iniettore...
Ragazzi, ma siamo sicuri che il vero problema non sia quello...? Ossia, l'iniettore che si tappa e scollegando il tubo si stappa? :?
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Messaggioda Sting64 » gio ott 22, 2009 9:35 pm

in effetti tutta quella roba doveva essere filtrata dal filtro? :shock:

ma allora perchè a me andava meglio col serbatoio pieno per poi peggiorare come si svuotava? :roll:

c'era più pressione?
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Messaggioda rod » gio ott 22, 2009 9:44 pm

Non ho parole... :?
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Messaggioda Starflex » gio ott 22, 2009 9:49 pm

..stento a crederci, davvero..anche perché quella roba dovrebbe essere passata attraverso DUE filtri, se lo schema Mitsubishi è rispettato...
Mah...segnare: "aggiungere filtro "vero".... :(
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Messaggioda Sting64 » ven ott 23, 2009 1:44 pm

un filtro aggiuntivo prima dell'inniettore non si può mettere è? :?: :roll:
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Messaggioda anthony_69 » ven ott 23, 2009 1:45 pm

in teoria ci sarebbe quello del regolatore di pressione.... :?
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Messaggioda Starflex » ven ott 23, 2009 1:59 pm

@Sitng: si, si può mettere. Bisogna scegliere un filtro per macchina che abbia impianto alimentazione a 3 bar..altrimenti rischiamo che si apra per la pressione.

@Antony: bravo Anthony, hai capito quel che volevo dire. Ci "dovrebbe" essere il fitro del regolatore di pressione, o filtro di alta pressione. Che, inizio a credere, o non c'è, o è ridicolo.. :-|
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Messaggioda rod » ven ott 23, 2009 2:14 pm

Starflex, il filtrino nel regolatore di pressione c'è e eccome: un nostro iscritto in questo thread ha detto di averlo "sbudellato" (e non è più riuscito a richiuderlo perché non ha trovato una colla all'altezza) e di avere visto il filtrino in questione pieno di sporcizia e ruggine... :?
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Messaggioda anthony_69 » ven ott 23, 2009 2:14 pm

comunque la situazione di Gloria è strana....io quando ho smontato il mio, nel tubo non ho trovato quella schifezza...controllerò nuovamente in occasione del prossimo tagliando....
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Messaggioda Starflex » ven ott 23, 2009 2:31 pm

@Rod:è vero, ricordo dell'utente che non riusciva a richiudere... :(

@Anthony: sinceramente, non ho controllato molto bene il mio tubo, quando l'ho separato...
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Messaggioda valbao » lun ott 26, 2009 4:24 pm

ed eccomi qua...il problema della potenza mi si è presentato circa a 16000 km e ora mi appresto a cambiare regolatere e filtro benzina come descritto da antony_69...
speriamo bene... :(
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Messaggioda anthony_69 » lun ott 26, 2009 4:39 pm

facci sapere come va ;)
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