| |||||
...questo è quello che è uscito dal tubo della pompa......
Uhmmm...scusa ma son "de coccio"..
Cosa intendi per "tubo della pompa" ? Il tubo di gomma che va dal gruppo galleggiante all'iniettore?!
DALLA POMPA ALL'INIETTORE??! E C'ERA TUTTA QUELLA ROBA??!
Alla faccia del filtro!! Ok, scrivere: aggiungere filtro "vero" tra pompa e iniettore... Ragazzi, ma siamo sicuri che il vero problema non sia quello...? Ossia, l'iniettore che si tappa e scollegando il tubo si stappa?
in effetti tutta quella roba doveva essere filtrata dal filtro?
ma allora perchè a me andava meglio col serbatoio pieno per poi peggiorare come si svuotava? c'era più pressione?
..stento a crederci, davvero..anche perché quella roba dovrebbe essere passata attraverso DUE filtri, se lo schema Mitsubishi è rispettato...
Mah...segnare: "aggiungere filtro "vero"....
@Sitng: si, si può mettere. Bisogna scegliere un filtro per macchina che abbia impianto alimentazione a 3 bar..altrimenti rischiamo che si apra per la pressione.
@Antony: bravo Anthony, hai capito quel che volevo dire. Ci "dovrebbe" essere il fitro del regolatore di pressione, o filtro di alta pressione. Che, inizio a credere, o non c'è, o è ridicolo..
Starflex, il filtrino nel regolatore di pressione c'è e eccome: un nostro iscritto in questo thread ha detto di averlo "sbudellato" (e non è più riuscito a richiuderlo perché non ha trovato una colla all'altezza) e di avere visto il filtrino in questione pieno di sporcizia e ruggine...
comunque la situazione di Gloria è strana....io quando ho smontato il mio, nel tubo non ho trovato quella schifezza...controllerò nuovamente in occasione del prossimo tagliando....
@Rod:è vero, ricordo dell'utente che non riusciva a richiudere...
@Anthony: sinceramente, non ho controllato molto bene il mio tubo, quando l'ho separato...
ed eccomi qua...il problema della potenza mi si è presentato circa a 16000 km e ora mi appresto a cambiare regolatere e filtro benzina come descritto da antony_69...
speriamo bene...
| ||