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Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda anthony_69 » lun nov 02, 2009 11:15 am

si :cry:
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Messaggioda GLORIA2006 » mer nov 04, 2009 12:46 am

Ciao Anthony sorry, ma credevo che il regolatore di pressione fosse un'altro pezzo. Solo domenica leggendo per bene la bibbia ho capito qual'è il rogolatore di pressione. E' effettivamente vendibile, ma azz, 98euro......

Per il momento non faccio commenti sull'andamento del ciccino dopo la pulizia a 12 atmosfere, non vorrei portare sfigX.
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Messaggioda topogiggio » mer nov 04, 2009 3:45 pm

guarda all'epoca anche io lo volevo sostituire come anthony, ma nessun rivenditore ce l'aveva!!! bisognava per forza acquistare la pompa completa.

Cmq anche io ho notato, che il dopo l'intervento (in definitiva ho trattato il serbatoio, cambiato filtro e pulito il regolatore con un prodotto antiruggine) lo scooter sembra molto + pronto e di conseguenza consuma un pochino in +...
ma va benissimo cosi! :lol:
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Messaggioda rod » mar nov 10, 2009 2:19 pm

Oggi, per anticipare i tempi, ho ordinato al conce di Modena ( :roll: ) il filtro benza, la nuova vaschetta coprifiltro ed il corpo in plastica che racchiude la pompa con gli incastri appositi per la vaschettina... ;)
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Messaggioda anthony_69 » mar nov 10, 2009 2:43 pm

ottimo Rod !
poi fammi sapere quanto costa il coperchio e il corpo in plastica ;)
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Messaggioda topogiggio » mer nov 11, 2009 7:48 pm

scusate mi sono perso....quali sarebbero la nuova vaschetta coprifiltro ed il corpo in plastica ??
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Messaggioda rod » mer nov 11, 2009 8:32 pm

Sono i due particolari contrassegnati nell'esploso a destra con i numeri 12 e 14... ;)

Immagine
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Messaggioda Sting64 » mer nov 11, 2009 8:42 pm

ma secondo voi, la pompa che mi hanno sostituito sarà questa del K9? :roll:
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Messaggioda anthony_69 » gio nov 12, 2009 10:05 am

Remo, non ci sperare...quando sono andato a prendere il regolatore, chiesi al rivenditore il costo della vaschetta aggiuntiva e mi rispose tranquillamente che ancora non avevano nessun pezzo di ricambio per il K9...pensa che avevano solo le slide senza i prezzi dei singoli componenti :(
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preso! e via.............

Messaggioda dott_a_ruta » gio nov 12, 2009 11:38 am

ritirato il ciccino dal conce. con ipotetica pompa e serbatoio sostituiti in garanzia.. ho speso purtroppo 210 euro per le sostituzioni gomme bridgstone avanti e dietro.. cosa che cmq non mi aspettavo perchè gli avevo detto che volevo esattamente le precedenti. Ma basta dopo esattametne 2 mesi di attesa l'ho preso e sono scappato via.. Al di là delle gomme che fanno schifo.. prima avevo le diablo.. sembra essere ritornato in buona forma.. ancora non l'ho tirato ma sono arrivat a 120 km tranquillamente.. il mio ultimo ricordo di quel ciccino era Roma-Velletri alla velocità di 50-60 km .. a tutto gas! : )
Ho cmq notato un calo di prestazione per quanto riguarda la partenza.. ma oggi rifaccio tutti i test.. e vi aggiorno le statistiche... cmq chi può dire se effettivamente sono stati sosstituiti questi pezzi?? ad occhio io non ci capisco nulla.

Vado un saluto a tutti (sono ritornato con il sorriso)
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Messaggioda anthony_69 » gio nov 12, 2009 12:10 pm

a "occhio" è impossibile da capire.
bisognerebbe smontare un po di cose e verificare,quindi.....fidati ;)
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Messaggioda dott_a_ruta » mer nov 18, 2009 12:12 am

sembra tutto ok. Però non sono andato al massimo ma penso che non serva questa prova. La cosa che ho notato è che arriva a 120 km abbastanza sprintoso.. e se dò tutto gas non sento che si affoga . .questo era il primo sintomo del ciccino prima che si ammalasse al colon.. ha ha
Però ragazzi cari a 120 km orari la sfortuna non sono riuscito a cacciarla.. il mio ciccino stà di nuovo male.Questa volta è uno strano rumore che forse arriva dalla trasmissione o qualcos'altro... è come avere un cinguettio continuo fastidiosissimo.... però che palle!
: )
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Messaggioda Sting64 » mer nov 18, 2009 1:18 pm

si chiamano piccioni :lol: :lol: :lol: e sono famosissimi più di quelli di piazza san marco a venezia :D
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Tirare giù il serbatoio..

Messaggioda Starflex » sab nov 21, 2009 1:25 pm

Domanda a bruciapelo: qualcuno, mito o verità, è riuscito a sfilare il serbatoio senza staccare il motore?
In caso nessuno sia riuscito nell'impresa, QUANTO va staccato il motore? Separato fisicamente o solo sganciato e spostato, con tubi antigelo attaccati?
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Messaggioda Starflex » sab nov 21, 2009 5:33 pm

Ok, "basta" metterlo di traverso... :(
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