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da White Is Life! » lun nov 23, 2009 11:36 am
Godmar ha scritto:così a occhio non mi sembrano regolari per la circolazione
Ora che le comprate e montate ti posso dire che sono regolari. Ho chiesto per scrupolo al negoziante.
Mi ha detto che per legge le luci non devono essere colorate (blu, rosse, verdi). Sono accettate tutte le tonalità del bianco (Che vanno da quelle più gialline originali a quelli bianco ghiaccio, bianco freddo, azzurrine, ecc..)
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da Jovan74 » lun nov 23, 2009 12:39 pm
il mio sospetto di non regolarità era
1- il colore deve stare sotto i 6000k e le tue sono 4150k ho letto ora sulla scatola
2- i 115w se erano così non potevi montarle visto che modificavi il voltaggio dato dalla casa
comunque occhio per la parabola se sono senza filtro uv la cuoci
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da White Is Life! » lun nov 23, 2009 12:51 pm
Godmar ha scritto:il mio sospetto di non regolarità era
1- il colore deve stare sotto i 6000k e le tue sono 4150k ho letto ora sulla scatola 2- i 115w se erano così non potevi montarle visto che modificavi il voltaggio dato dalla casa
comunque occhio per la parabola se sono senza filtro uv la cuoci
Domanda: Ma il filtro uv, se presente, deve essere dichiarato sulla confezione?
in ogni caso devo controllare...
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da Jovan74 » lun nov 23, 2009 1:02 pm
se guardi qui vedi due confezioni col filtro scritto
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... 3&start=15
credo che se l'hanno lo scrivano sulla confezione è come se compri una moto che ha l'abs e non te lo dicono mi suona strano che una cosa positiva non sia segnalata comunque con quello che costano spero proprio ce l'abbia
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da White Is Life! » lun nov 23, 2009 4:05 pm
Godmar ha scritto:comunque con quello che costano spero proprio ce l'abbia
Anche io!!
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da °Cla° » mar nov 24, 2009 1:24 am
White Is Life! ha scritto:. Ora ragazzi, mi, anzi, vi illumino di immenso!!!!!!
.......
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da White Is Life! » mar nov 24, 2009 3:01 pm
°Cla° ha scritto:White Is Life! ha scritto:. Ora ragazzi, mi, anzi, vi illumino di immenso!!!!!!
.......
?
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da danyviola » mar set 13, 2011 10:03 pm
il kit xenon è utilissimo sicuramente per chi guida il mezzo perche fà benissimo....ma molto meno per chi t'incrocia perche è pericolosissimo e accecante,oltre ad essere fuori legge cè il problema piu essenziale che se vi capita un incidente se l'altro si accorge che hai gli xenon ti fà il cu*o a quadretti e la tua assicurazione ti scarica.......un consiglio a tutti(toglieteli)
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da enricodallay » mer set 14, 2011 6:58 pm
premesso che non sono elettrauto, ma vorrei dire che i consigli di danyviola, sono piu' che ottimi, se volete possiamo aggiungere che ammesso volessimo mettere i bixeno, avremo problemi di prontezza di accensione dell'abbagliante, poche frazione di secondo, ma quanto basta per farsi notare in tempo. se poi volessimo montare xeno o bixeno, e tenere tutti e due gli occhietti del ciccio accesi, pereparate il portafoglio, per le varie batterie da sostituire perchè non reggono. rimaniamo su delle piu' che ottime osram nightbreaker.
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da Golf GTI » mer set 14, 2011 7:21 pm
enricodallay ha scritto:premesso che non sono elettrauto, ma vorrei dire che i consigli di danyviola, sono piu' che ottimi, se volete possiamo aggiungere che ammesso volessimo mettere i bixeno, avremo problemi di prontezza di accensione dell'abbagliante, poche frazione di secondo, ma quanto basta per farsi notare in tempo. se poi volessimo montare xeno o bixeno, e tenere tutti e due gli occhietti del ciccio accesi, pereparate il portafoglio, per le varie batterie da sostituire perchè non reggono. rimaniamo su delle piu' che ottime osram nightbreaker.
Io monto il kit Xenon,sono ormai 3 anni, mai cambiata la batteria,anche perchè è da 35W molto meno dei 50/55 delle lampade alogene.
Per l'accensione dell'abbagliane è immediata come la alogena, se volete provare?
Unico inconveniente è che non sono regolari,e si incorre a problemi con le F.F.O.O.
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da Claudio156 » mer set 14, 2011 7:49 pm
Occhio alle lampade da 100 W ti cuociono la parabola.
Andavano bene una volta quando il vetro era vetro e la parabola era metalllica non di plastica cromata.
Ti basta girarci una sera e il danno è fatto soprattutto d'estate quando non si ha una temperatura tale da raffreddare il faro.
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da mikom » dom gen 29, 2012 12:55 am
bruno ha scritto:rispolvero questo vecchio topic per farvi una domanda, visto che il mese prossimo dovrò fare la revisione, toglierò lo xeno e metterò queste lampadine "Philips moto XP" che ho comperato oggi, chi le conosce??? chi le ha provate???
sono eccellenti! come tutte le philips, daltronde.
le ho messe praticamente appena acquistato lo scooter e sono durate 17.000 km. anzi... la h4 si è spenta, la h7 avrebbe tirato avanti ancora. il fascio è bello ampio e profondo (ho il burg depolifemizzato, però).
adesso ho le philips motovision che forse con l'asfalto scuro e la pioggia sono anche meglio. e sopratutto ti vedono da molto lontano.
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