| |||||
non solo la scopa ma anche il folletto la lavatrice e altro ancora già sono poco a casa per via del lavoro poi fuggo proprio nel giorno di festa dei bimbi allora si che di scopate ne prendo, ma in in testa
Jumbo, mi tocca riprenderti sempre....
In genere lo faccio privatamente con gli MP, ma stavolta sono costretto a farlo pubblicamente. Fai la giusta modifica richiesta dal Moderatore dell'XCiting Club...
Ma qui si batte la fiacca ragazzi....
Siamo a tre componenti del Burgman400 Club e a 7 "ospiti". Ci vogliamo svegliare? Jumbo, aggiungi l'amico Vincenzo (Vic_71) dell'XCiting Club con il suo bel "melone" arancione.
Gianni, aggiungi anche alla lista.........
e tenetemi anche al corrente per il fatto dono in "cooperativa" Gracias........
ieri sera ci siamo sentiti con l'amico Massimo (Gibbo) per fare un regalo cumulativo tutti insieme (avevamo pensato al congelatore a pozzetto).
Oggi faccio un salto da Euronics a controllare i prezzi e vi terrò informati sul da farsi (ovviamente la decisione la prenderemo tutti insieme ma considerate che con circa 25/30 € cadauno ce la dovremmo cavare tirando fuori un bel pensiero).
La mia collega Raffaella, pur non essendo motociclista, contribuirà economicamente con una quota su quanto si deciderà di acquistare per la casa famiglia.
Jumbo, inseriscila nell'elenco... Grazie Raffaella del tuo buon cuore.
COLONNA ROMANA CHE FATE ??
siete invitati a partecipare anche se non fisicamente dando un vostro contributo finanziario in modo che facciamo del bene ed una gran bella figura. FORZA CON LE ADESIONI !!!!
mi contate per il contributo economico?
per quello sulla presenza fisica non posso garantire... ---------- Una foto è per sempre ----------
ma ci farebbe veramente molto piacere averti con noi grazie
basta che ce mandi li sordi e stai apposto co' la coscienza
Avete ragione amici....purtroppo questo momento sono molto distratto!!
Contate anche il mio contributo......per la presenza purtroppo ancora non so dirvi!! @per Gianni o Domenico comunicatemi le modalità in Mp Grazie!!
piccolo giretto all'Euronics di fronte all'ufficio.
Hanno un congelatore a pozzetto, 160 lt marca Nikkei a € 199,00 che ne dite ??? vediamo qualche altra marca ?? Massimo (Gibbo) mi parlava di un Indesit (se non ricordo male) a 300,00 € circa. parliamone
| ||